Vuole pagare il caffè con monete da 5 cent, reazione barista è assurda: arrivano ambulanza e carabinieri

Vuole pagare il caffè solamente con monete da 5 centesimi, ma la reazione del barista è assurda: arrivano ambulanza e carabinieri 

Scene di ordinaria follia quelle se si sono verificate a Mola di Bari (provincia di Bari) all’interno di un bar della zona. Il tutto è accaduto la mattina del 12 marzo, ma solamente nelle ultime ore la vicenda è stata diffusa. Protagonisti il gestore del bar, uomo di 55 anni, ed un cliente. Quest’ultimo, dopo aver consumato il caffè, era pronto a pagarlo. In modo completamente insolito: con sole monete da 5 centesimi. Un modo che, però, non è affatto piaciuto al 55enne che ha reagito nella peggiore maniera possibile.

E' accaduto a Bari
Voleva pagare caffè con monete da 5 centesimi (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Quest’ultimo ha preso un coltello da cucina ed ha colpito il cliente alla testa. Subito è scattato l’allarme con l’arrivo dell’ambulanza e dei carabinieri del nucleo di Monopoli. Gli stessi che hanno arrestato l’uomo per tentato omicidio. Vittima di questo attacco un altro uomo, di 40 anni, ferito che ha riportato ferite alla testa ed alla mano. E’ stato necessario il ricovero al Policlinico di Bari. Non è in pericolo di vita e le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Bari, vuole pagare con soli monete da 5 cent: accoltellato dal gestore del bar

Nel corso delle indagini i carabinieri hanno sottoposto a sequestro il coltello ed hanno interrogato alcuni testimoni presenti all’interno del bar. Successivamente hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di fare chiarezza in merito a quanto successo. Per il 55enne si sono aperte inevitabilmente le porte del carcere. Una decisione arrivata dopo il definitivo “via libera” da parte del giudice che ha convalidato l’arresto.

E' accaduto a Bari
Carabinieri (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Il gestore del bar non ha preso bene il fatto che il cliente volesse pagare con monete da 5 centesimi. A quanto pare lo stesso ha alcuni precedenti di polizia alle spalle. Una indagine che, però, non termina affatto qui. Tanto è vero che i carabinieri vogliono continuare a vederci chiaro per cercare di capire se, dietro a tutta questa vicenda, ci sia altro oppure no.

Impostazioni privacy