Walker lasciato dalla moglie: troppi scandali a sfondo sessuale

Il terzino del Manchester City rimarrà da solo dopo la decisione di separazione di Annie Kilner, la sua compagna da cui ha avuto tre figli

Notizia devastante per Kyle Walker e per la sua vita privata. Il calciatore inglese ora dovrà far fronte a una brutta situazione familiare che lo vede protagonista visti gli ultimi avvenimenti. Infatti, sua moglie ha deciso di chiedergli il divorzio.

Walker lasciato dalla moglie
Kyle Walker in azione con il Manchester City (Ansa) – Cityrumors.it

L’ha annunciato lei stessa, Annie Kilner: si separerà dal terzino del Manchester City. Negli ultimi giorni l’ha anche espulso dalla loro villa dal valore totale di quasi tre milioni di sterline che entrambi condividevano nel Cheshire. La coppia si è sposata in grande segreto nel 2021 dopo una relazione durata ben 12 anni, e hanno a carico tre figli, ovvero Riaan, Roman e Reign. La grande decisione presa dalla donna è stata resa nota pubblicamente sul proprio profilo Instagram. Ha scritto così: “Purtroppo, dopo molti anni di matrimonio e tre meravigliosi figli insieme, ho deciso di allontanarmi da Kyle per un po’. Non desidero commentare ulteriormente. Per ora, chiedo che la mia privacy e quella dei miei tre figli piccoli siano tutelate rispettate in questo momento difficile”, ha condiviso Annie.

La vicenda

Proprio la stampa inglese ha pubblicato che negli ultimi mesi la relazione tra la donna e Kyle Walker è stata profondamente logorata e rovinata dalla storia d’amore che il giocatore del Manchester City ha avuto con l’influencer inglese Lauryn Goodman, dalla quale ha avuto un figlio durante una grave crisi della coppia nel 2019. Questa era avvenuta a causa di un altro rapporto che il terzino ha avuto in passato con Laura Brown. Il ‘Daily Mail’, comunque, riporta che Annie Kilner e Lauryn Goodman hanno da tempo “una faida di lunga data”.

La moglie lascia Walker
Kyle Walker, giocatore del Manchester City (Ansa) – Cityrumors.it

Durante l’Europeo del 2016, Kyle Walker, per non farsi mancare nulla, è stato trovato con alcune prostitute, e lo stesso è successo durante il lockdown per il Coronavirus, quando è stato sorpreso a inviare messaggi intimi a Carla Howe, una famosa modella di Playboy. Successivamente, nel marzo 2023, è stato registrato il tradimento del giocatore di Guardiola, che ha baciato una giovane donna in pubblico ed è stato protagonista di “atti osceni” in un bar di Manchester. Su quella situazione, Annie Kilner aveva pubblicato un messaggio piuttosto criptico sui propri profili social: “Penso che sia importante ricordare che non importa quanto sei buono con le persone, loro non saranno buoni nei tuoi confronti”.

Impostazioni privacy