“Aberrante ciò che è accaduto”: ex vippona in lacrime, cos’è successo

Una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip ha espresso tutto il suo dolore per un tragico evento: lo sfogo.

Nelle ultime ore, una ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di esporsi sui social. La donna, attraverso il suo profilo di Instagram, ha parlato di un argomento che le sta molto a cuore. Ha ammesso di essere rimasta sconvolta perché cose del genere non dovrebbero accadere. Le sue parole sono state accolte con solidarietà dal popolo del web.

Ex vippona in lacrime
Una ex concorrente del GF Vip è distrutta dal dolore – (IG @alfosignorini) – cityrumors.it

La maggior parte dei suoi follower, infatti, ha ammesso di essere d’accordo con lei. La diretta interessata ha fatto riferimento a un’aggressione che non può e non deve passare inosservata. Tali frasi sono state accompagnate da una foto commovente.

Ex concorrente del GF Vip incredula: il dolore per l’accaduto

Esporsi sui social network rappresenta sempre un rischio. Sono frequentati da tantissime persone diverse e non è infrequente ricevere accuse o attacchi. Questa volta, però, le parole scritte da una ex concorrente del Grande Fratello Vip hanno messo d’accordo quasi tutti. La diretta interessata non è riuscita a rimanere in silenzio. La triste vicenda, infatti, l’ha scossa profondamente. La diretta interessata è la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona.

La donna ha partecipato alla terza edizione del GF Vip. È rimasta nella Casa per soli 32 giorni, ma questo non le ha impedito di attirare l’attenzione del pubblico. Questa volta, ha deciso di usare il suo profilo di Instagram per veicolare un messaggio importante: “È aberrante ciò che è accaduto a Federico, vergogna! Possibile che nessuno sia intervenuto? Per te, adorato, tutto il mio amore, la mia stima e il mio affetto“. Lo sfogo si riferisce all’aggressione subita da Federico Fashion Style.

Ex concorrente del GF Vip incredula
La Marchesa incredula per l’aggresisone subita da Federico Fashion Style – (IG @marchesadanidaragona) – cityrumors.it

Il protagonista de Il Salone delle Meraviglie ha subito un attacco omofobo mentre si trovava in treno. L’aggressione, sfociata in pugni, schiaffi e insulti verbali, ha necessitato l’intervento dei medici. L’uomo ha mostrato delle immagini del ricovero in ospedale: “L’omosessualità non è una malattia“. Il fatto più grave è che, come riferito dalla Marchesa, nessuno dei presenti è intervenuto per mettere fine all’evento. La donna ha caricato una foto per mostrare lo stretto legame che condivide con l’hair style. Nello scatto in questione, si trova vicino a Federico. I due si abbracciano e sono più sorridenti che mai.

Il popolo del web non si è tirato indietro. Tantissimi utenti hanno ammesso di essere rimasti indignati per l’accaduto: “La cosa peggiore è che sia stato aggredito per omofobia e questo fa davvero una grande tristezza“. C’è chi si è limitato a postare delle emoticon con un cuore e chi ha chiesto maggiori dettagli sulla situazione.

Impostazioni privacy