Affari Tuoi, la concorrente sapeva già la cifra esatta contenuta nel suo pacco: scoppia il caos

Durante l’ultima puntata di Affari Tuoi la concorrente già sapeva la cifra esatta nel suo pacco. Colpo di scena incredibile: cos’è successo.

Affari Tuoi continua la sua stagione trionfale da quiz più seguito dal pubblico italiano. Il format di Rai 1 può vantare sulla conduzione di Amadeus, ormai una figura familiare per i telespettatori. Durante le ultime puntate, però, un concorrente ha stupito tutti, visto che sembra già sapere il contenuto di quello che era il pacco da lei sorteggiato.

Affari tuoi
L’ultima concorrente di affari tuoi già era a conoscenza del suo pacco – (Credits: Raiplay) – (Cityrumors.it)

Sono tantissime le emozioni nel corso del programma, con colpi di scena che si susseguono durante il programma specie sotto la guida del Dottore. Con le sue offerte di somme di denaro, che con cambi del pacco, l’obiettivo dietro il programma è sempre quello di arrivare ad un finale a dir poco entusiasmante e ricco di suspence. Inoltre da quest’anno in trasmissione è stata introdotta anche la Regione Fortunata, un mini-gioco che potrebbe permettere ai concorrenti di non andare a casa a mani vuote.

Infatti grazie a questa introduzione, il concorrente arrivato al gran finale con due pacchi blu avrà due chance per indovinare qual è la regione fortunata. Indovinando al primo tentativo si vinceranno 100mila euro. Se si indovina al secondo tentativo invece il premio sarà di 50mila euro. Ovviamente se poi non si riuscirà ad indovinare si tornerà a casa senza alcun premio. Adesso però a fare scalpore è l’ultima puntata, con la concorrente della Toscana che sembrava aver capito sin da subito cosa avesse nel suo pacco.

Affari Tuoi, la concorrente aveva capito tutto: esplode lo studio

Nell’ultima puntata di Affari Tuoi, la concorrente Grazia proveniente dalla Toscana ha vissuto una partita altalenante ma ricca di emozione. Accompagnata dalla figlia Giulia, Grazia ha espresso il desiderio di vincere una somma significativa per aiutare entrambe le sue figlie a pagare le rate di un mutuo. Sin da subito però la fortuna non è stata dalla sua parte, con i pacchi più consistenti che sono stati eliminati sin da subito dal gioco. Nonostante la sfortuna iniziale, Grazia e Giulia sono riuscite a raggiungere lo step finale con un pacco azzurro e tre rossi.

Affari tuoi concorrente già sapeva pacco
Le due concorrenti della Toscana già sapevano il contenuto del pacco – (Credits: RaiPlay) – (Cityrumors.it)

Proprio i tre pacchi corposi contenevano 5.000, 30.000 e 50.000€. Davanti alla possibilità di cambiare il proprio pacco con quello scelto dal dottore, Grazia e Giulia hanno deciso di rimanere fedeli alla loro scelta. Anche se la situazione sembrava incerta, Grazia ha rivelato di avere fiducia nel contenuto del suo pacco, esprimendo il desiderio di utilizzare la vincita per portare la sua famiglia in viaggio. Dopo al pausa pubblicitaria è quindi arrivato il momento di aprire i pacchi decisivi.

Nonostante la tensione alle stelle, le due concorrenti hanno rivelato di sentire di avere all’interno del proprio pacco 50mila euro. Il sesto senso si è rivelato giusto, visto che le due toscane si sono portate a casa il pacco più pesante ancora a disposizione. Lo studio è quindi esploso di gioia ed ha esultato alla vittoria che ad inizio puntata sembrava impossibile. Anche Amadeus ha lodato il coraggio di Giulia e Grazia di rimanere fedeli al proprio pacco, nonostante la fortuna di traverso dopo i primi pacchi rossi aperti.

Impostazioni privacy