Affari Tuoi, una delle puntate più commoventi di sempre: tutti in lacrime

Attimi di grande commozione nel corso di Affari Tuoi, il programma dei pacchi presentato da Amadeus, in onda ogni sera su Rai Uno.

Affari Tuoi è uno dei programmi di punta della Rai. Si tratta di un preserale che da tantissimi anni registra ascolti incredibili. Negli ultimi anni, il programma è stato affidato ad Amadeus, il quale ha saputo dare al programma anche qualche nota drammatica. Capita spesso, infatti, di ascoltare le storie dei concorrenti e di commuoversi, sperando che riescano a trovare il pacco rosso più importante.

Tanta commozione ad Affari Tuoi
Commozione e lacrime: cosa è successo ad Affari Tuoi – foto ANSA – Cityrumors.it

In una delle ultime puntate, Amadeus e tutti i presenti in studio hanno fatto fatica a trattenere le lacrime proprio a causa della storia dei due concorrenti. Gli appassionati del programma, in onda per la prima volta nel lontano 2003, con la conduzione di Paolo Bonolis, hanno ammesso che questa puntata è stata una delle più commoventi di sempre. Ma cosa è successo negli studi della Rai? Ecco tutti i dettagli di questa vicenda.

Affari Tuoi: piangono tutti, la concorrente vince 50 mila euro

Nella serata del 19 marzo 2024, Ilaria, la concorrente proveniente dal Friuli Venezia Giulia, ha giocato insieme alla figlia Giada. Dopo una partenza stregata, le due concorrenti hanno saputo mantenere il sangue freddo e sono riuscite ad andare avanti, nonostante tutto facesse pensare ad una serata negativa. Amadeus le ha incitate, soprattutto dopo aver perso, uno dopo l’altro i pacchi da 100, 200 e 300 mila euro. Una sfortuna incredibile, ma poi è arrivato il momento magico.

Tante lacrime ad Affari Tuoi
Incredibile ad Affari Tuoi, tutti si sono commossi – foto ANSA – Cityrumors.it

Ilaria ha parlato del fallimento della sua azienda e della difficoltà nel trovare un lavoro: “Vorrei realizzare il sogno di mia figlia di pubblicare una trilogia di libri fantasy”, ha spiegato la concorrente, evidentemente emozionata. Dopo tanti anni difficili, finalmente è arrivata una soddisfazione. Alla fine del programma, le due concorrenti hanno rifiutato l’offerta di 31 mila euro del dottore, spiegando di voler andare avanti.

Ed è andata bene! Ilaria ha eliminato i pacchi blu, uno dopo l’altro, fino a quando non si è trovata davanti a un bivio: da un lato il pacco contenente un euro, dall’altro quello da 50 mila euro. Dopo aver rifiutato il cambio, Ilaria e Giada hanno proseguito e, dopo tanti secondi di trepidante attesa, Amadeus ha mostrato alle due concorrenti il pacco con i soldi. Nessuno è riuscito a trattenere le lacrime in studio, ma è probabile che non ci siano riusciti nemmeno i telespettatori da casa.

Impostazioni privacy