Alessandra Celentano, sui social la foto ricordo col noto coreografo: i fan di Amici si ricorderanno di lui.
Manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi si prepara a tornare in tv per il 23esimo anno, che potrebbe portare un bel po’ di novità. Anche nel cast dei professori. Secondo le indiscrezioni, potrebbero essere diverse le new entry dietro le cattedre, ma tra le certezze assolute c’è lei, Alessandra Celentano.
La ballerina e coreografa è ormai un volto fisso del programma di Canale 5 da ben 20 anni: il pubblico non potrebbe fare a meno degli insegnamenti, severi e precisi, della mitica maestra di danza classica. Che, in attesa di tornare sul piccolo schermo, si tiene in contatto coi fan attraverso i social.
Forse non tutti lo sanno, ma la nipote di Alessandro Celentano è una star anche su Instagram, dove può contare su ben 565 mila followers. È proprio con loro che, nelle scorse ore, l’insegnante ha condiviso una foto ricordo che non è passata inosservata. Con lei, nello scatto, una vecchia conoscenza di Maria De Filippi.
Alessandra Celentano riavvolge il nastro: la foto del passato con l’ex volto di Amici
Diretta e senza peli sulla lingua, Alessandra Celentano si prepara a tornare in scena nella scuola più famosa della tv. Era il 2003 quando l’insegnante ha messo piede per la prima volta nello studio del talent show targato Maria De Filippi e, da quel momento, ne è diventata assoluta protagonista. Nonostante i giudizi pungenti e, secondo alcuni colleghi di cattedra, a volte troppo eccessivi nei confronti degli allievi.
Allievi che, anche quest’anno, saranno giudicati per le loro capacità nel ballo e nel canto, sia dai professori che dai giudici esterni. Ricordate Gheorghe Iancu?
Nelle scorse ore, attraverso le sua stories di Instagram, Alessandra Celentano ha condiviso proprio uno scatto del passato che la ritrae al fianco del noto coreografo internazionale, al quale è legato da una vera amicizia. Iancu ha danzato nei maggiori teatri italiani e nel mondo, ma i telespettatori italiani lo ricorderanno anche per il suo ruolo nella trasmissione di Maria De Filippi.
Tra il 2003 e il 2010, Gheorghe Iancu è apparso diverse volte ad Amici, proprio nel ruolo di giudice esterno: anche lui, come la Celentano, si è distinto per la sua rigidità. A lui e gli altri commissari esterni, il compito di decretare il vincitore della varie sfide di ballo tra gli allievi. Una foto ricordo che ha emozionato i fan di vecchia data della trasmissione, che ricordano con affetto tutti i volti che hanno segnato il programma.