Alessia Marcuzzi si trova a Londra e ha scelto di mangiare in un ristorante particolare: i prezzi e la location
Alessia Marcuzzi sta vivendo una parte delle sue vacanze a Londra. La conduttrice di Boomerissima è di casa nella città inglese e, in una delle diverse serate, ha scelto di cenare in un ristorante ottimo a prezzi davvero accessibili e dalla location magnifica.
Il luogo ideale, insomma, dove andare a mangiare se si vuole spendere poco e gustare pietanze saporite. E se l’ha scelto la Marcuzzi c’è davvero da fidarsi! Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Il ristorante scelto da Alessia Marcuzzi a Londra, location trendy e prezzi bassissimi
Alessia Marcuzzi è volata a Londra con i suoi genitori e la figlia Mia. Lì dovrebbe trovarsi anche il figlio più grande che vive in Gran Bretagna. Nelle sue vacanze non è mancato l’incontro anche con Francesco Facchinetti, la sua compagna e i figli.
La conduttrice di Boomerissima si sta godendo la città inglese e i suoi ristoranti alla moda e con cibo ottimo. Uno di quelli scelti dalla Marcuzzi è un ristorante vegetariano, Al Waha, che si trova a Westbourne Grove Bayswater, numero 75. A sorprendere di questo posto, oltre la location che come si vede dalla foto è molto carina, sono i prezzi.
Scorgendo il menu del ristorante si capisce subito che mangiare qui è fattibile per la maggior parte delle persone. Nel menu figurano varie tipologie di hummus, con le ricette più innovative, a partire da 5,5 sterline. Ma ci sono anche risotti originali con diverse salse sempre a partire da 5,5 sterline. E per chi non vuole rinunciare alla carne ci sono calamari o ali di pollo, a un costo di 6,5 sterline. Prezzi abbordabili, insomma, per tutte le tasche.
Insomma mangiare nel ristorante scelto da Alessia Marcuzzi a Londra è possibile, perché si tratta di un posto un po’ alla portata di tutti. Per prenotare si può chiamare al numero +44 20 7229 0806 e verificare così la disponibilità. In un momento in cui tutto sembra essere davvero molto caro, la conduttrice di Boomerissima senza volerlo ha dato un’indicazione speciale a chi si trova come lei a Londra.
La bella Marcuzzi frequenta spesso Londra, dunque conosce i posti più caratteristici e meno turistici. Proprio per questo il ristorante che ha scelto può essere uno spunto per chi si trova a passare nella città inglese.
A giudicare dalle foto che sta condividendo Alessia Marcuzzi, la conduttrice si sta davvero rilassando a Londra in vista della prossima stagione del suo programma Boomerissima, confermato anche nel nuovo palinsesto Rai.