All Her Fault è una delle grandi sorprese di questo fine 2025 su Sky, una serie tv incredibile che merita di essere raccontata e che dovete vedere per scoprire qualcosa che non conoscete.
Dietro questa serie infatti c’è tutto un mondo, una marea di situazioni complicate da evidenziare e che meritano di essere approfondite.
La serie tv è ideata e scritta da Megan Gallagher e diretta da Kate Dennis e Minkie Spiro, basta su un romanzo del 2021 di Andrea Mara. Tra i protagonisti nel cast ci sono Sarah Snook, Jake Lacy, Jay Ellis e Dakota Fanning. La serie ha debuttato su Peacock il 6 novembre del 2025 per poi arrivare su Sky alla fine di novembre.
La serie racconta la storia di Marissa Irvine che un bel giorno si reca a casa di una signora credendo che lì sarebbe dovuta andare a prendere suo figlio dopo un pomeriggio con un amichetto. Farà una tremenda scoperta, ingannata con un messaggio in realtà il bambino è stato rapito e nessuno riesce a trovarlo.
All’interno delle dinamiche che seguono a un rapimento di un minore scoppia un’intera famiglia ed emergono anche aspetti del passato che hanno portato a dei disequilibri che ormai vanno avanti da fin troppo tempo.
All Her Fault ha come motore di partenza quelli che sono i drammi legati al rapimento di un bambino, ma è anche molto altro. Al suo interno infatti si sviluppano dinamiche familiari tossiche e la sensazione che nulla è mai come sembra.
Dietro a una realtà infatti si nascondono degli aspetti che meritano di essere evidenziati, degli argomenti che possono sfuggire alla nostra comprensione e che possono davvero crearci imbarazzo e difficoltà nella lettura di ciò che accade.
Una serie che dunque non si ferma a raccontare una storia, ma va dentro l’analisi di numerosi aspetti che potrebbero riguardare ogni famiglia che conosciamo. La menzogna è motore fondante dei rapporti di molti in una società dove si pensa sempre più che il fine giustifichi il mezzo.
A questo si unisce un finale shock che sovverte tutto, che ci accende la lampadina su alcuni aspetti che non eravamo riusciti prima a cogliere e che in realtà sono di fondamentale importanza. Una serie che merita di essere vista e rivista e che insegna qualcosa con un linguaggio chiaro e semplice e una regia accattivante. Assolutamente da non perdere un prodotto che apre al dibattito e alla riflessione.
Juan Eduardo Esnaider lo ricordiamo come quello che doveva sostituire Del Piero dopo l'infortunio, oggi…
Un Professore ha una serie tv diversa dalle altre, una serie tv in grado di…
Un uomo, insieme a un bambino molto piccolo, sono morti nel giorno di Natale, a…
Una brutta disavventura ha colpito una famiglia. Dopo la cerimonia di cremazione, hanno scoperto il…
Una pratica nata in Cina e che (nonostante il parere negativo di diversi tribunali) sta…
La proposta, pubblicata in rete, ha scatenato le richieste: viene offerta la possibilità di lavorare…