Amadeus a Mediaset: arrivano conferme e la Rai non la prende affatto bene

Amadeus a Mediaset, la decisione è stata già presa e i vertici Rai non sanno più cosa devono fare: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha segnato un’epoca con i suoi Festival di Sanremo da urlo che hanno tenuto incollati milioni di telespettatori per ben 4 anni, in un periodo difficile come la pandemia è lui, Amadeus. 

Amadeus indiscrezione
Amadeus indiscrezione assurda- cityrumors.it

Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi ma dopo la fortuna della kermesse più importante d’Italia nel mondo, pare abbia preso la decisione di andare via dalla Rai e proseguire il sogno con Mediaset: ma è davvero questa la sua decisione?

Il conduttore ha segnato un’epoca ed è partito davvero da zero, sempre tenendo presente il grande sogno di fare spettacolo. Nel corso della sua vita, infatti, ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo dapprima con programmi dedicati alla musica come il Festivalbar insieme all’amico Fiorello e poi si è fatto conoscere anche in altri che hanno avuto grande fortuna come i quiz game.

Amadeus dal 2020 al 2024 ha condotto il Festival di Sanremo portando sia alla luce numerosi cantanti che hanno fatto successo dal punto di vista mondiale (vedi i Maneskin), sia spensieratezza durante il periodo della pandemia, sia numeri importanti vedi lo share raggiunto lo scorso anno con la presenza di Chiara Ferragni e quest’anno con i tantissimi ospiti e novità direttamente sul campo artistico.

La sua esperienza a Sanremo l’ha condivisa con il suo grande amico e showman Rosario Fiorello e da lì a poco sono diventati i punti di riferimento dell’azienda Rai. Ultimamente, voci di corridoio parlano di una decisione presa da Amadeus riguardante un passo diverso: passare alla rete Mediaset, sotto il volere di Pier Silvio Berlusconi: ma è davvero così?

Amadeus, passa a Mediaset: è davvero la verità? Scopriamola insieme

Secondo il famoso portale Dagospia.it, Mediaset ha nutrito un certo interesse verso il programma Affari tuoi e di conseguenza il conduttore Amadeus. Pier Silvio Berlusconi, tuttavia, ci ha tenuto a sottolineare che non vuole affatto ‘rubare’ il programma a mamma Rai , ma il corteggiamento al noto Amadeus quello, forse, ci sarebbe stato davvero.

Amadeus indiscrezione
Amadeus indiscrezione assurda- credit ansa- cityrumors.it

Proprio Dagospia, ha sottolineato qualcosa di più pungente riguardante tutta questa storia: “Pare ci sia un serratissimo corteggiamento di Pier Silvio Berlusconi nei confronti di Amadeus. L’Ad di Mediaset sogna di sfilare al principale competitor il volto che ha macinato record su record…”

Impostazioni privacy