Ambra Angiolini stupisce tutti mostrando la sua nuova ossessione: ecco di cosa si tratta

Sui social Ambra Angiolini mostra ai suoi tantissimi fan la sua nuova ossessione e lascia tutti senza parole, di cosa si tratta.

Le basta mostrarsi per far girare la testa praticamente a tutti con la sua bellezza e la sua sensualità da vendere, Ambra Angiolini è davvero uno schianto. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like, la adorano.

Ambra Angiolini stupisce tutti
Ambra Angiolini sorridente (Foto Instagram @ambraofficial) -cityrumors.it

Era giovanissima quando ha iniziato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione e sin dall’inizio conquistò tutti con il suo talento incredibile e il suo fascino irresistibile. Nel corso della sua lunga carriera ha conquistato un notevole successo nei panni di conduttrice, attrice e cantante, dal suo esordio è passato molto tempo e lei continua ad essere amatissima oltre che splendida.

Per Ambra Angiolini il tempo sembra essersi fermato, infatti si mostra sempre più seducente e incantevole. All’età di 46 anni è bella da togliere il fiato e non ha proprio nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, con la sua bellezza e il suo corpo statuario lascia continuamente tutti senza fiato.

Ambra Angiolini ha una nuova ossessione, la mostra ai fan e loro impazziscono

Non solo sul piccolo schermo, in radio e a teatro, la conduttrice è molto amata e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta 1,1milioni di follower e questi non perdono occasione per farle notare quanto sia incantevole e super sensuale.

Ambra Angiolini nuova ossessione
Ambra Angiolini fa Bungee fly (Screenshot video Instagram @ambraofficial) -cityrumors.it

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram Ambra Angiolini ha rivelato ai suoi affezionati e tantissimi fan la sua nuova ossessione, si tratta del Bungee-fly. Nella didascalia del video che la ritrae mentre danza ha scritto: “Se voli e sudi allora sei vivo.” Come al solito ha subito catturato l’attenzione dei suoi seguaci, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Anche in tenuta sportiva la nota conduttrice è favolosa, mentre pratica bungee-fly indossa leggings attillati che segnano perfettamente le sue magnifiche forme e un minuscolo top che regge a stento le sue curve da urlo. Come al solito è in forma smagliante e ha fatto girare la testa a tutti, il post ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, Ambra Angiolini è davvero pazzesca.

Impostazioni privacy