Amici 23, cosa non abbiamo visto nella puntata di domenica: cosa ha censurato Maria De Filippi

Qualcosa non è stato mandato in onda nella puntata di Amici 23: la De Filippi censura tutto e non lo fa vedere al pubblico a casa. Ecco il gesto.

Come ogni domenica va in onda una nuova puntata di Amici. Come sempre le puntate sono registrate qualche giorno in anticipo rispetto alla messa in onda della domenica. Ma qualcosa in quest’ultima puntata il pubblico non l’ha visto.

Amici 23: censurato dalla De Filippi
Maria De Filippi censura il comportamento dell’allievo di Amici (foto: Instagram @amiciufficiale) (cityrumors.it)

Infatti Maria De Filippi ha censurato un gesto fatto da uno degli allievi di Amici. Dopo l’abbandono nel programma di Mew e Matthew senza dare alcuna spiegazione, ora Amici nasconde altro ai suoi telespettatori. A svelarlo una talpa che ha rivelato tutto sul web. Ecco la censura avvenuta nell’ultima puntata di Amici 23.

Allievo di Amici 23 censurato da Maria De Filippi: il gesto

Come abbiamo appena detto nella puntata andata in onda domenica 14 gennaio è stato censurato qualcosa che i telespettatori da casa non hanno visto. L’indiscrezione è arrivata da una talpa presente in studio durante la registrazione che ha rivelato al profilo TikTok, scoop.amici, tutti i dettagli di ciò che è successo in studio che poi non è andato in onda.

Ma non è solo un’indiscrezione. Sono tante le cose notate dalla talpa che sono riportate, ma spicca il comportamento di uno degli allievi della scuola di Amici. Si tratta di Mida che dopo essersi esibito non fa nulla per ringraziare il pubblico. Un atteggiamento strano dato che molti affermano che il cantante sia uno dei più generosi di questa edizione.

Allievo contro il pubblico: Maria censura tutto
Mida di Amici 23 (foto: Instagram @amiciufficiale) (cityrumors.it)

Nelle indiscrezioni della talpa si legge:

Mida si crede già arrivato tanto che, quando viene chiamato delle persone, a differenza degli altri, fa finta di nulla.

Ma non è tutto. Chi è in studio vede che cosa succede durante la registrazione e anche durante le pause. Pare che Rudy Zerbi abbia usato spesso il cellulare anche per mandare audio mentre Anna Pettinelli avrebbe fumato la sigaretta elettronica all’interno dello studio.

Ma non è tutto la Celentano e Todaro hanno parlato durante le esibizioni dei cantanti tra loro, senza tener conto della registrazione in atto. Atteggiamento strano quello degli allievi quando si esibisce Malìa. I compagni alle sue spalle infatti hanno iniziato a fare facce strane e a guardarsi tra loro. Cosa sarà successo? I misteri di Amici continuano e forse non saranno mai svelati.

Impostazioni privacy