Amici 23, girava la voce da un pò e nessuno ci credeva: l’indizio incredibile lanciato da Maria De Filippi sotto gli occhi di tutti

Notizia incredibile ad Amici 23: nessuno ci credeva eppure l’indizio incredibile lanciato da Maria De Filippi lo aveva annunciato.

Sta iniziando una nuova fase molto importante nel programma televisivo Amici: la classe che si appresta ad entrare nel Serale è stata formata così come le squadre relative ad ogni coppia di insegnanti. 

Amici 23: girava la voce e nessuno ci credeva
Girava la voce e nessuno ci credeva, ecco cosa succederà ad Amici 23- (Credit: Instagram @amiciufficiale) – (Cityrumors.it)

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno 4 allievi: Petit, Holden, Marisol e Dustin. Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, invece, hanno nella loro squadra gli allievi Kumo, Sarah, Mida, Lucia, Sofia e Nicholas. Infine, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro chiudono con Gaia, Lil Jolie, Martina, Ayle e Giovanni. 

Notizia incredibile ad Amici 23: nessuno ci credeva eppure Maria De Filippi aveva lanciato un indizio

Continuano ad esserci delle bellissime ed incredibili sorprese per i ragazzi di Amici 23 che sono arrivati alla fase conclusiva del programma, il Serale. In uno degli ultimi daytime c’è stata un’ospite davvero gradita che ha dato tanti consigli utili agli allievi. Si tratta di Laura Valente, la famosa cantante dei Matia Bazar, moglie di Pino Mango e mamma di Angelina Mango.

Amici 23: l'indizio lasciato da Maria De Filippi
Laura Valente è stata ad Amici per una Masterclass con gli allievi ma tornerà ancora durante il Serale- (Credit: Instagram @amiciufficiale) – (Cityrumors.it)

Nelle vesti di coach e motivatrice, Laura Valente ha ascoltato e visto esibirsi tutti i cantanti della scuola di Amici dando loro importanti consigli su come migliorare la loro presenza sul palco. L’invito della Valente, innanzitutto, è stato di “essere più seducenti nella performance“, potenziando così la propria espressività e ottenendo più di possibilità di andare avanti nel programma e raggiungere la finale. 

La prima ad esibirsi è stata Sarah con “Lips are moving” che ha conquistato tanti complimenti da Laura. Petit ha cantato una sua versione di “Papaoutai”, e a lui la coach ha consigliato di porsi meno limiti. Successivamente si è esibito Ayle, con “Margherita” di Cocciante. A lui Laura ha consigliato di fare meno “facce” e lo ha invitato a ricominciare a cantare seguendo questo consiglio e notando le differenze.

Lil Jolie ha cantato “Alexander Platz” e come consiglio ha ricevuto quello di muoversi di più e non rimanere statica e attaccata alla sbarra del microfono. Mida si è proposto con la cover di “Red light” di Tedua. Martina ha invece cantato “If I were a boy” di Beyoncé, e la Valente le ha consigliato di lavorare sull’ansia da prestazione. 

Infine Holden si è esibito con un pezzo di Bruno Mars, ricevendo anche lui molti complimenti dalla mamma di Angelina. Il Serale di Amici 23 inizierà sabato 23 marzo 2024, su Canale 5. E le sorprese non finiscono qui: è molto probabile che Laura Valente possa tornare nella fase Serale come giudice speciale, in via occasionale. 

Impostazioni privacy