Amici 23 la stagione finisce malissimo, volano gli stracci tra gli allievi: il gesto di Mida fa discutere

Durante la finale di “Amici”, il primo cantante eliminato scopre le forti critiche di un’ex concorrente. Ecco la sua reazione.

Finalmente si è svolta la serata finale di “Amici di Maria De Filippi”, il noto programma televisivo dedicato ai giovani talenti del canto e del ballo. Dopo mesi di preparazione e di sfide, il pubblico da casa ha voluto decretare il vincitore.

Amici finale Mida
“Amici”, Mida è stato il primo cantante eliminato dalla gara (Foto Instagram @amiciufficiale – city.rumors.it)

I giovani allievi rimasti in gara e che sono giunti in finale erano Holden, Petit, Mida e Sarah per la categoria del canto. Mentre, Marisol e Dustin per la categoria del ballo. La finale di “Amici” è stata trasmessa in diretta proprio per permettere al pubblico di televotare il proprio concorrente preferito.

Durante il corso della puntata, alla fine di ogni manche veniva eliminato un concorrente fino a che non sono rimasti un ballerino e un cantante. La sfida finale, dunque, prevedeva che il miglior allievo del canto e il migliore del ballo si contendessero la vittoria dell’ambito premio di “Amici”. La prima eliminazione è stata quella di Mida, poi Holden e Petit. Dunque, la cantante preferita dal pubblico è risultata essere Sarah. Dall’altra parte, invece, la sfida all’interno del circuito “ballo” era solamente tra Marisol e Dustin. Quest’ultimo ha dovuto abbandonare lo studio poiché il pubblico ha preferito Marisol.

La finalissima è stata una sfida tutta al femminile. Sarah e Marisol, prima del verdetto conclusivo, si sono esibite rispettivamente sei volte. Infine, la vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” è stata la giovane cantante Sarah. Mentre, Marisol si è comunque aggiudicata il premio del circuito “danza”, del valore di 50mila euro, e il premio della critica assegnato dai giornalisti presenti durante la finale. Il montepremi di Sarah, invece, ammontava a 150mila euro. Inoltre, grazie alla collaborazione con Marlù, tutti i concorrenti che hanno avuto accesso al Serale hanno vinto un premio di 7mila euro per continuare a ballare e cantare.

“Amici 23”, Mida risponde alle critiche di Lil Jolie

Secondo alcune indiscrezioni e retroscena, pare che gli allievi eliminati dietro le quinte non si siamo comportati nel migliore dei modi. I concorrenti esclusi dalla gara dovevano aspettare dietro le quinte prima di rientrare per l’assegnazione dei diversi premi, come quello della critica, delle radio ecc. Proprio durante questa attesa, uno dei cantanti avrebbe reagito male alla sua eliminazione immediata, pensando di potersi giocare la finalissima. Ma che cosa è successo veramente? Come detto precedentemente, Mida è stato il primo a dover abbandonare lo studio.

Lil Jolie critica Mida
Dopo l’eliminazione, Mida scopre le critiche di Lil Jolie (Screen video WittyTV.it – city.rumors.it)

Il cantante è rimasto molto male e deluso dal televoto poiché è stato eliminato dopo una sola esibizione. Sperava di poter fare di più, ma non è stato così. Dunque, pare che abbia augurato la vittoria proprio alla sua ex compagna di squadra, Sarah. Inoltre, come rivelato da alcuni esperti del programma e di gossip, Mida avrebbe scoperto che l’ex concorrente Lil Jolie lo avrebbe commentato aspramente. Di conseguenza, Mida avrebbe deciso di smettere di seguire Lil Jolie su Instagram. Questa reazione sembra del tutto normale, conoscendo il carattere permaloso di Mida. Molti si chiedono se i due cantanti riusciranno a chiarirsi e risolvere la situazione.

Impostazioni privacy