Amici anticipazioni: l’allievo lascia in lacrime, è accaduto di tutto

Prosegue l’amatissimo talent di “Amici” e, come sempre, non mancano i colpi di scena: l’allievo lascia tutto in lacrime, cos’è successo.

Se c’è un format in grado di appassionare grandi e piccini questo è sicuramente il celebre talent “Amici” di Maria De Filippi. Dagli esordi, quando era “Saranno Famosi” ad oggi, per anni la scuola più celebre d’Italia ha sfornato talenti che sono diventati artisti a 360 gradi, ottenendo un successo straordinario. Al momento, una nuova classe di allievi si sta impegnando duramente per farsi conoscere e per crescere professionalmente. I colpi di scena, ovviamente, non mancano mai, proprio come accaduto di recente, quando uno di loro ha lasciato lo studio in lacrime.

Amici anticipazioni allievo in lacrime
Allievo in lacrime ad Amici: cos’è successo (cityrumors.it)

Le emozioni, del resto, si fanno sentire e non sempre si riesce a gestirle in modo sereno. Gli allievi della scuola di Amici sono giovani ragazzi che si mettono in gioco di fronte al pubblico e, soprattutto, di fronte a coach e giudici d’eccezione, che sono anche volti noti e apprezzati dello spettacolo nostrano. Ecco cosa emerge dalle anticipazioni della registrazione della puntata del 5 Gennaio, in onda oggi.

Lacrime ad Amici: l’allievo lascia lo studio, cos’è successo

La puntata registrata ha visto il ritorno in studio di volti iconici che hanno sorpreso ed emozionato il pubblico. Tra ospiti d’eccezione ed ex allievi tornati per esibirsi e parlare dei propri successi, il format non si è fatto mancare momenti di grande entusiasmo. Tuttavia, come spesso accade, ci sono stati anche momenti di tensione e “sconforto”. In particolare per un allievo molto amato dai telespettatori che ha dovuto fare i conti  con un giudizio non favorevole da parte di uno dei professori. Di chi si tratta e cos’è successo nel dettaglio?

Matthew amici lacrime
Matthew in lacrime ad Amici? Cosa svelano le anticipazioni (foto ig@amiciufficiale) cityrumors.it

A quanto pare, secondo quanto si apprende dalle anticipazioni, a fare i conti con il parere negativo di Rudy Zerbi è stato il giovane Matthew. L’allievo della Pettinelli, dopo la sua esibizione, ha ascoltato l’opinione dei professori sulla performance. Zerbi non sarebbe rimasto contento, anzi e avrebbe giudicato negativamente quanto visto e ascoltato. Matthew sarebbe, quindi, scoppiato in lacrime e avrebbe lasciato lo studio di Amici. A consolarlo è corsa Mew. Per sapere nel dettaglio cosa è successo e come si sono svolti i fatti, non resta che attendere la messa in onda di oggi: di sicuro il pubblico, come sempre, non resterà deluso.

Impostazioni privacy