Annalisa, la sua reazione alla vittoria di Angelina Mango: tutti hanno notato quella particolare espressione

Angelina Mango è la vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e un’altra big della musica in top 5 rimane profondamente delusa.

Angelina Mango ha vinto il Festival di Sanremo 2024. Una notizia che ha riempito di gioia non solo i fan di Pino Mango e di Laura Valente. La figlia del cantautore ha un vasto numero di fan che hanno festeggiato per il risultato ottenuto dalla loro cantante preferita, sbocciata grazie ad Amici di Maria De Filippi.

Angelina Mango vince Sanremo e Annalisa resta delusa
Angelina Mango soffia la vittoria ad Annalisa – Credit: Ansa foto (cityrumors.it)

La cantante è stata apprezzata per il suo brano “La noia” che presenta sonorità internazionali della cumbia e una performance incredibile nonostante la sua giovane età.

Quest’anno il Festival di Sanremo si è differenziato anche per quanto riguarda la presenza femminile sul podio. Da ben dieci anni non vinceva una donna e ai primi posti c’era anche un’altra artista molto amata: Annalisa. Quest’ultima ha conquistato il terzo posto e ha ricevuto i pareri positivi della critica per “Sinceramente”. Ma in top10 c’erano anche altre artiste, nonostante il numero minoritario di donne alla kermesse: il settimo posto più il premio Mia Martini è andato a Loredana Berté e il nono posto ad Alessandra Amoroso.

Angelina Mango vince, ma il pubblico nota un dettaglio…

Proprio tra prime donne si è generata una “competizione” di sguardi alla serata finale del Festival di Sanremo. Il pubblico ha subito notato un po’ di tensione tra Angelina Mango e un’altra artista che ha conquistato i primi posti della classifica della quinta serata del concorso musicale canoro. Questo gioco di sguardi, secondo molte persone, sembra suggerire una grande delusione da parte della cantante che si aspettava di vincere l’edizione 2024 del Festival di Sanremo. Ma di chi si tratta?

Sanremo, lo sguardo deluso di Annalisa
Delusione e sorrisi forzati: la tristezza di Annalisa a Sanremo – Credit: rai replay (cityrumors.it)

Annalisa si aspettava di vincere il Festival di Sanremo, come del resto anche i suoi fan. La cantante ha partecipato a diverse edizioni ma nonostante i grossi numeri non è mai riuscita a conquistare il primo posto. Con “Sinceramente” però ci si aspettava la svolta e l’artista è arrivata al terza, una posizione però giudicata dai fan deludente, poiché ci si aspettava che la popstar vincesse la kermesse.

Anche lei si aspettava di vincere il Festival, ma purtroppo si è dovuta confrontare con un’avversaria molto forte: Angelina Mango. Durante l’elezione della popstar lucana, il pubblico ha notato lo sguardo fortemente deluso della Scarrone dopo aver scoperto di non aver vinto. In alcuni fotogrammi si vede la popstar ligure fare una faccia triste e poi fare un sorriso molto forzato per non mostrare le proprie emozioni al pubblico.

Impostazioni privacy