Anne Hathaway, sconvolgente rivelazione da parte dell’attrice: nessuno ne era a conoscenza fino ad oraÂ
Oggi la vediamo sorridente, sui social, quando mostra le foto con i suoi due figli Jonathan (8 anni) e Jack (5). Anche se per Anne Hathaway non è stato affatto semplice avere un bambino. Soprattutto per un episodio che ha rischiato di traumatizzarla e non poco. Un qualcosa che, a dire il vero, nessuno sapeva tanto da tenere il tutto dentro per tutti questi anni. Ne ha parlato nel corso di una intervista alla rivista “Vanity Fair” in cui ha rivelato di aver avuto un aborto spontaneo durante la ripresa della scena di un film.
Bisogna tornare indietro di un bel po’ di anni, precisamente nel 2015, quando in quella occasione interpretava la parte di una donna incinta. “La prima volta non ha funzionato per me. Stavo recitando in uno spettacolo e ogni sera dovevo partorire sul palco“. Solamente i suoi amici più cari conoscono questa vicenda. Doveva essere quanto più reale possibile sul palco e fingere che andava bene.
Poi l’annuncio, quattro anni più tardi, sui canali social dove ha voluto aggiornare i suoi fan la seconda gravidanza: “Non è per un film…. Scherzi a parte, per tutti coloro che stanno attraversando l’infertilità e l’inferno del concepimento, sappiate che non è stata una linea retta per nessuna delle mie gravidanze“.
Un momento che difficilmente potrĂ dimenticare e mettere da parte. Lo sa bene l’attrice che ne torna a parlare: “Dato il dolore che ho provato mentre cercavo di rimanere incinta, sarebbe stato falso pubblicare qualcosa di completamente felice quando so che la storia è molto piĂą sfumata per ognuna. Quando me la sono sentita l’ho detto alle mie sorelle“.Â
Una vicenda che, però, ha visto come protagoniste tantissime altre donne che hanno avuto lo stesso tipo di problema come l’attrice. Per un periodo si è sentita completamente isolata e fuori da tutto. Proprio in quei momenti ha capito di aver subito un danno. Ed è per questo motivo che ha voluto sfruttare la sua popolarità con un solo scopo. quello di far sentire quelle donne meno sole. “Ne avrei parlato, non mi sarei mai vergognata. La cosa che mi ha spezzato il cuore, per tre anni e quasi ogni giorno, una donna si è avvicinata a me in lacrime. L’avrei semplicemente abbracciata, si portava dietro questo dolore che non era più tutto suo“
Â
Â
Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…
Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…