Aurora Ramazzotti condivide le sue perplessità e preoccupazioni con i follower: insorgono i primi disagi riguardanti il piccolo Cesare.
Seconda estate da mamma per Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. I suoi primi mesi da mamma, per quanto ricchi di difficoltà, procedono a gonfie vele. Non è estraneo per la giovane condividere con i follower alcuni dei suoi pensieri più profondi e la nascita del piccolo Cesare le ha permesso di avvicinarsi ulteriormente a coloro che seguono il suo percorso professionale dall’alba del suo debutto sul piccolo schermo. Talvolta conduttrice, talvolta influencer, talvolta cantante, senza limitarsi nell’esplorazione degli ambiti che la appassionano maggiormente.
Con le consuete domande aperte su Instagram, Ramazzotti junior affronta diversi temi. Dall’oroscopo e analisi dei segni zodiacali, ai tutorial di make-up, alla rappresentazione ironica di alcuni aneddoti ed eventi privati. Attualmente la famiglia si trova in vacanza a Montenegro, reduce da uno splendido soggiorno in Sicilia. L’aspirante tuttofare ha documentato, come accade ormai di consueto, alcuni attimi di spensieratezza vissuti in compagnia del piccolo Cesare e del compagno Goffredo. Le immagini del primogenito con i braccioli sulla costa oppure avvolto dalle braccia del papà hanno fatto il giro del web. Nelle ultime ore poi, Aurora ha rivelato alcune perplessità riguardanti il futuro di suo figlio.
Ramazzotti junior si concede al suo pubblico senza filtri, ammettendo le sue difficoltà in quanto neomamma. Una utente su Instagram le ha chiesto come mai le nuove generazioni nutrano tante perplessità in merito alla maternità e la diretta interessata ha giustificato tali preoccupazioni con la precarietà ed una rinnovata consapevolezza generale in merito alle responsabilità che derivano dal concepimento. “Sono decisioni che si prendono 70% con il cuore e 30% con la testa” – le parole dell’influencer – “Non sai davvero come sarà finché non ci sei dentro”.
Ed in merito ai disagi insorti in seguito alla nascita di Cesare, Aurora Ramazzotti ha fatto riferimento al profondo senso di protezione ed appartenenza sviluppati con la gravidanza. Al termine della stagione estiva, ad esempio, la primogenita del noto cantante italiano dovrà affrontare quello che si presenta come un incubo per molte mamme: l’iscrizione all’asilo nido. Una conseguenza della crescita del piccolo, la quale implica inevitabilmente una separazione temporanea che, benché limitata, produce notoriamente sofferenza nei genitori più apprensivi. “Hai già iscritto Cesare all’asilo?” – chiede una follower. Ramazzotti junior risponde con uno screen dell’evento salvato sul calendario dello smartphone: “Si e mi viene già da piangere”.
Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…
E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…
Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…
Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…
In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…