Ballando con le Stelle, Mammucari smaschera il ‘complotto’ in diretta: cosa è successo prima dello show – VIDEO

Teo Mammuccari, vivace concorrente di Ballando con le stelle, smaschera “il complotto” in diretta: cos’è successo prima dello show.

L’edizione in corso di Ballando con le stelle è tra le più interessanti degli ultimi anni. Milly Carlucci e il suo staff d’autori hanno messo insieme una squadra di concorrenti che sta appassionando il pubblico. Da Simona Ventura a Wanda Nara, ma anche Antonio Caprarica e il giovane Lorenzo Tano, e ancora Carlotta Mantovan sono solo alcune delle stelle che hanno accettato di mettersi alla prova. Tra i vip in gara anche Teo Mammuccari, comico ma anche conduttore, che sta dando al format una verve decisamente originale.

Teo Mammuccari ballando
Teo Mammuccari incidente a Ballando con le stelle-cityrrumors.it

E se nelle ultime settimane l’ex giudice di Tu si que vales ha avuto continui botta e risposta con la giuria e in particolare da Selvaggia Lucarelli, nell’ultima puntata Teo si è reso protagonista d’un momento davvero iconico. Un’esibizione che rimarrà nella storia di Ballando con le stelle. Il comico ha prima lasciato la conduzione de Le Iene e poi ha scelto d’abbandonare anche il suo consolidato ruolo a Tu si que vales. Recentemente ha anche rivelato d’essersi congedato da Mediaset per trovare nuove opportunità: è convinto che in Rai possa avere nuove occasioni televisive.

Teo Mammuccari “incidente” durante l’esibizione: il siparietto

Nel frattempo ha accettato di partecipare a Ballando con le stelle, si sta mettendo alla prova in una disciplina che decisamente non è nelle sue corde. Ovviamente oltre ad esibirsi nel numero settimanale Mammuccari non manca di fare il suo piccolo show. Nell’ultima puntata, dopo un’esibizione anomala, ha gridato al “complotto” contro di lui e la sua affermazione nel talent. Ecco cos’è successo e quali sono state le parole usata dal provetto ballerino contro il programma.

Teo Mammuccari tv
Teo Mammuccari a Ballando con le Stelle – foto Ansa- Cityrumors.it

Insieme alla sua coach di danza Anastasia Kuzmina, Teo Mammuccari si è presentato in pista per interpretare La Febbre del sabato sera. Il comico, nei panni di John Travolta ha iniziato la sua esibizione, ma solo dopo pochi minuti è stato costretto a fermarsi. I pantaloni si sono rotti e il comico ha provato a lasciare lo studio. Fermato da Milly Carlucci che lo ha rassicurato che frontalmente non si sarebbe visto nulla, Teo ha accusato la sarta d’averlo fatto apposta: Eh vedevo che oggi la sarta è stata tre ore qua dietro”.

Teo ha ironizzato sul fatto che contro di lui ci sarebbe un vero complotto. Poi ha richiamato la giuria a non penalizzarlo: “Guardate che se mi date un votaccio, io mi giro e faccio vedere tutto e chiudiamo Rai1 eh, ve lo dico”. Carolyn Smith, presidente di giuria, l’ha premiato: ha riconosciuto che Teo ha avuto la capacità d’affrontare la problematica di cui è stato protagonista.

Impostazioni privacy