Barbara D’Urso in accappatoio, il selfie sul balcone conquista tutti: gambe in primo piano

Barbara D’Urso lascia tutti senza parole con una foto in cui l’effetto vedo non vedo fa girare la testa: gambe in primo piano.

Barbara D’Urso ha condiviso una foto in accappatoio fuori al balcone che ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. La conduttrice napoletana ha mostrato le sue gambe perfette.

barbara d'urso fotobalcone
La foto di Barbara D’Urso lascia a bocca aperta (IG Barbaracarmelitadurso) – Cityrumors.it

Nell’immagine c’è un effetto vedo non vedo davvero molto sensuale. La D’Urso dimostra come sempre di essere in ottima forma, la foto ha ricevuto un boom di like e commenti.

Barbara D’Urso, la foto in accappatoio manda in delirio i fan

Barbara D’Urso ha condiviso alcune immagini in accappatoio mentre fa colazione sul balcone di una stanza d’albergo. La conduttrice napoletana ha messo in bella vista le sue gambe perfette, dimostrando come sempre di avere una forma perfetta. Come si vede dagli scatti, la D’Urso si sta godendo una meravigliosa colazione con vista in un comodo e morbido accappatoio. Le foto sono state scattate a Firenze, dove la conduttrice napoletana è impegnata con il suo show teatrale “Taxi a due piazze”. È ormai noto che Carmelita è lontana dalla televisione, non appare sul piccolo schermo dall’ultima puntata di Pomeriggio Cinque da lei condotta.

barbara d'urso in accappatoio
Barbara D’Urso in accappatoio incanta il web (IG Barbaracarmelitadurso) – Cityrumors.it

Mediaset ha deciso di sostituirla e poiché lei ha un contratto con l’azienda fino al prossimo 31 dicembre, non ha potuto accettare altri impegni televisivi. Si è così dedicata al teatro, altra sua grande passione. Intanto, però, aumenta l’attesa di conoscere quali saranno le sorti della conduttrice napoletana. Tutti vogliono sapere dove e quando la rivedremo nel piccolo schermo. Per ora, però, non si sa nulla.

Lei tempo fa aveva lasciato intendere, in una delle tante interviste rilasciate da quando si è allontanata dalla televisione, che l’avremo sicuramente rivista. Non aveva, però, detto altro. E adesso a Gennaio, momento in cui la D’Urso potrà tornare in tv, manca davvero poco. L’ipotesi data per la maggiore è che rilascerà un’intervista a qualche programma Rai, o Belve o Domenica In o entrambe. Poi, per quanto riguarda impegni professionali, non si sa ancora nulla.

Dunque non è detto che la D’Urso condurrà un programma tutto suo o se accadrà altro. Sicuramente in questi mesi di lontananza dalla televisione si è dedicata ad altro. Ha trascorso un mese a Londra dove ha frequentato un corso di inglese e ha fatto un viaggio a Parigi. Poi è rientrata in Italia per il suo spettacolo teatrale, che sta ottenendo un grande successo.

Impostazioni privacy