Beautiful anticipazioni americane: grave malore per il protagonista, accadrà di tutto

Beautiful prosegue la sua messa in onda e dalle anticipazioni americane arriva la notizia del malore di uno dei protagonisti della soap: Eric.

Si torna ancora una volta a parlare della soap opera americana che ormai da molti anni è un grande successo anche in Italia grazie alla messa in onda delle puntate che ogni giorni, il pubblico può seguire su Canale Cinque. Ebbene, in attesa di scoprire che cosa succederà in questi giorni, ecco qualche chicca dalle anticipazioni americane. La programmazione è davvero più avanti rispetto a noi.

Beautiful anticipazioni: Eric si sente male
Eric di Beautiful- foto Mediaset Infinity -cityrumors.it

Ebbene, pare che il momento tanto temuto è arrivato, uno dei personaggi storici della soap opera avrà un malore, stiamo parlando di Eric, il capofamiglia durante l’allestimento dei modelli che compongono la nuova collezione si sente male e verrà soccorso da RJ e Donna, che in quel momento sono insieme a lui. Un malessere che come al solito l’uomo sminuisce e continua a sottovalutare.

Nel frattempo, in ufficio Brooke e Steffy parlano con Ridge proprio di suo padre, le due donne sempre più preoccupate sono davvero stanche di fingere di non sapere della malattia dell’uomo: vorrebbero potere fare qualcosa. Dal canto suo Donna chiama il  Dr. Colby, lo stesso medico che dopo averlo visitato consiglia nuovamente il ricovero in ospedale.

Beautiful, Eric si sente male e sviene sul pavimento della villa

Insomma pare proprio che le anticipazioni americane non lascino presagire nulla di buono, Eric continua a stare male e nonostante sottovaluti la sua condizione, la sua famiglia è sempre più preoccupata e stanca di fare finta di non sapere nulla circa la sua malattia.

Beautiful, Eric sviene una volta arrivato in villa
Eric, quali sono le sue condizioni – foto Mediaset Infinity -cityrumors.it

Dopo il lieve malore, il medico consiglia il ricovero, ma Eric è sempre più testardo e rifiuta di perdere tempo con esami medici che sottrarrebbero tempo a ciò che lo fa ancora sentire vivo, ovvero la progettazione della moda. Dal canto suo RJ accorre per informare loro del malore avuto da Eric, che ha costretto Donna a telefonare il Dr. Colby, per una visita immediata. RJ spiega a Steffy, Ridge e Brooke dell’ennesimo rifiuto espresso da Eric, di recarsi in ospedale, come suggerisce il medico.

Nessuno riesce a capire il motivo di tanta ostinazione da parte di Eric, intanto Ridge prende coraggio e rivela anche a Carter le condizioni di Eric, il giovane affranto dalla notizia vorrebbe poter far visita ad Eric, per mostrargli la sua riconoscenza e il suo affetto. Ridge gli chiede di mantenere il segreto, spiegando che Eric non sa che tutti loro hanno scoperto la verità sulla sua malattia.

In un secondo momento Ridge e tutta la famiglia viene radunata da Eric nell’ufficio principale e cosi il capo famiglia annuncia di avere in programma una grande festa che possa permettergli di trascorrere del tempo insieme e quando Eric va via con Donna, tutti concordano nella difficoltà di partecipare ad una festa con un finto sorriso sulle labbra, quando vorrebbero poter mostrare ad Eric il loro dispiacere all’idea di perderlo per sempre. Una volta arrivato in villa, però si sente male ancora una volta e sviene a terra privo di sensi.

Impostazioni privacy