Beautiful, anticipazioni americane: una scoperta sconvolgente cambierà tutto

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate: una scoperta improvvista scuoterà villa Forrester, nulla sarà più come prima.

Intrighi e tradimenti senza fine nella famiglia di stilisti più famosa di Los Angeles. Le vicende dei Forrester tengono compagnia al pubblico di Beautiful da oltre 35 anni e, puntata dopo puntata, la trama diventa sempre più accattivante. Accadrà anche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, quando villa Forrester sarà completamente stravolta da una terribile scoperta che cambierà i piani dei personaggi.

Beautiful, una scoperta cambierà tutto
Beautiful anticipazioni, si mette male per uno dei Forrester – credits Mediaset Infinity ( Cityrumors.it)

Una verità taciuta che riguarda uno dei protagonisti assoluti della soap e che cambierà per sempre tutto in un attimo. Diversi rapporti si sgretoleranno dopo la scoperta e, come spesso accade a Beautiful, un matrimonio verrà improvvisamente interrotto proprio sul più bello, lasciando di sasso tutti gli invitati e in primis il futuro sposo. In seguito le anticipazioni  delle prossime puntate nel dettaglio.

Beautiful spoiler, clamorosa scoperta: c’entra Thomas Forrester

Thomas Forrester è davvero cambiato o, come sospetta Brooke, è ancora capace di compiere gesti sconsiderati? Le prossime puntate della soap opera di Canale 5 daranno ragione alla Logan. Tutto nascerà quando, a casa dei Forrester, si presenteranno i servizi sociali, con lo scopo di verificare se l’ambiente fosse idoneo per ospitare il piccolo Douglas. Thomas non avrà dubbi: è stata Brooke a segnalare la situazione agli agenti per mettere in cattiva luce il figlio di Ridge. Quest’ultimo appoggerà la sua versione e per la Logan inizierà un periodo nero.

Beautiful anticipazioni, la scoperta choc su Thomas
Beautiful, Thomas ne guai: cosa verrà a galla – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Brooke sarà scacciata da Ridge, che nel frattempo si avvicinerà sempre di più a Taylor, tanto da decidere di convolare nuovamente a nozze con lei. Un matrimonio che, però, non si farà perché verrà a galla una verità sconvolgente: è stato Thomas a chiamare i servizi sociali modificando la voce con un’app e facendo risultare che la telefonata fosse stata fatta da Brooke. Un piano diabolico, quello del ragazzo, che sarà tirato fuori proprio dalla sorella Steffy (a cui dirà tutto Douglas): sarà lei ad interrompere le nozze e raccontare tutto.

Una scoperta choc per Ridge, che si mostrerà estremamente deluso dal figlio e dalla sua promessa sposa: anche Taylor sapeva dell’inganno del figlio ma ha taciuto, approfittando della situazione per ricongiungersi con Ridge. Che non perderà tempo a tornare tra le braccia di Brooke, vittima dell’ennesima manipolazione di Thomas. Per quest’ultimo si metterà malissimo perché la sua mossa metterà fine alla lotta per la custodia di Douglas: Eric riporterà il piccolo a casa di Hope e Liam.

Impostazioni privacy