Beautiful, il dramma di Sean Kanan: il doloroso passato dell’attore di Deacon

L’attore che interpreta il ruolo di Deacon nella popolare soap opera Beautiful ha alle spalle un doloroso passato: il dramma di Sean Kanan.

Il format americano di Beautiful è uno dei più amati dal pubblico di tutto il mondo. Non stupisce come il pubblico italiano si sia affezionato a tutti gli attori della soap opera, volendo conoscere ogni dettaglio e informazioni riguardo il loro passato.

Beautiful: passato drammatico attore Deacon
Un passato drammatico per l’attore che interpreta Deacon (Instagram @boldandbeautifulcbs) – cityrumors.it

Il grande successo di Beautiful è mondiale. Lo spettacolo va in onda in cento paesi da circa 37 anni e riesce a conquistare il pubblico grazie alle tante storie avvincenti e i vari colpi di scena che si susseguono all’interno della soap. Uno degli attori più importanti è Sean Kanan, il quale interpreta Deacon Sharpe ed è un personaggio tanto amato quanto odiato.

Tutti conoscono le vicende di Deacon, ma in pochi invece sanno della vita travagliata di Sean, il quale ha vissuto un periodo buio quando aveva 50 anni. A raccontare che cosa fosse accaduto è stato lo stesso attore in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Deacon di Beautiful: il periodo buio di Sean Kanan

Nell’intervista, Sean Kanan ha rivelato che intorno ai 50 anni non aveva un lavoro ed era in sovrappeso, una situazione che lo stava portando alla depressione. L’attore ha confessato che le sue battaglie sono state quelle di molti altri, ma per fortuna è riuscito a superarle grazie alla famiglia e agli amici i quali si sono rivelati la luce in fondo al tunnel.

Beautiful: periodo buio Sean Kanan
Sean Kanan ha confessato il dramma del suo passato (Instagram @boldandbeautifulcbs) – cityrumors.it

L’attore Sean Kanan è legato da moltissimi anni alla produttrice Michele Vega con la quale è convolato a nozze nel 2012. È proprio alla moglie che ha dedicato delle bellissime parole, rivelando come la donna lo ha salvato nel suo periodo più complicato, aiutandolo a rialzarsi. Ha spiegato come i due possono contare l’uno sull’altra in qualsiasi momento, mostrando tutta la sua gratitudine alla moglie per l’uomo che è diventato.

Per chi vuole saperne di più su che cosa accadrà al personaggio di Deacon in Beautiful, le anticipazioni rivelano che il rapporto con Sheila Carter, la storica nemica della famiglia Forrester, diventerà sempre più intenso e forte. Sharpe deciderò di chiedere alla donna di sposarlo; un’unione che verrà ostacolata in tutti i modi da Finn e Hope, ma anche da Brooke e tutti i Forrester i quali temono per il futuro.

Impostazioni privacy