Belen Rodriguez, problemi con Luna Marì: “Credevo che fosse posseduta”

Belen Rodriguez ha fatto una confessione su Luna Marì davvero inaspettata, la show girl ha parlato di un problema della figlia. 

Belen Rodriguez ha spiazzato i suoi followers parlando di un problema della figlia Luna Marì. E’ la prima volta che la show girl fa un simile racconto e proprio per questo le sue parole hanno sorpreso.

belen luna marì
Belen Rodriguez e i problemi con Luna Marì (IG Belenrodriguezreal/ANSA) – Cityrumors.it

La show girl argentina condivide molto della sua vita privata sui social e anche tante immagini dei figli, ma non sempre parla di loro in questo modo. Questa volta, invece, ha voluto condividere cosa sta vivendo con la sua secondogenita Luna Marì.

La confessione di Belen Rodriguez su Luna Marì, lo sfogo della show girl

Belen Rodriguez ha voluto condividere con i suoi followers un problema che sta vivendo con la piccola Luna Marì. La show girl spesso pubblica immagini della figlia, ma questa volta ha parlato del suo comportamento, confessando che ha pensato che la sua bambina fosse ‘posseduta’.

belen sfogo luna marì
Luna Marì e i ‘terribili two’, lo sfogo di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal) – Cityrumors.it

La show girl argentina ha condiviso una grafica che parla dei ‘terribili two’, un periodo che attraversano i bambini che va dai 18 mesi fino ai tre anni. Si tratta di una fase in cui i bambini potrebbero diventare molto più capricciosi, con crisi inconsolabili e dicono sempre di no. Secondo gli esperti si tratta di un passaggio evolutivo della vita e dunque di un modo di esprimere emozioni. A quanto pare è una fase che starebbe attraversando anche Luna Marì.

Belen, infatti, condividendo un’immagine che riprende un bambino che piange e si parla di questa fase, ha scritto: “Ecco adesso mi sento molto meglio, credevo che mia figlia fosse posseduta dal demone della Tasmania, invece posso fare sogni sereni“. Queste le parole della Rodriguez che ha voluto condividere un tipico sfogo da mamma. La figlia della show girl e di Antonino Spinalbese ancora non va a scuola e trascorre molto tempo con la sua mamma e anche con i nonni.

A giudicare dalle foto che pubblicano i rispettivi genitori Luna Marì sembra essere una bambina molto allegra e circondata da tanto amore. Come capita con i bambini piccoli, arriva una fase in cui fanno più capricci, in gergo si chiama ‘i terribili two’ e a quanto pare anche la figlia di Belen la sta vivendo. La Rodriguez negli ultimi tempi si sta dedicando molto alla famiglia e alle sue attività imprenditoriali, godendosi la serenità ritrovata dopo un momento buio della sua vita.

Impostazioni privacy