Belen vola in Scozia, l’hotel è tra i castelli più costosi di sempre: la showgirl non rinuncia al lusso

Belen Rodriguez non ha nessuna intenzione di rinunciare al lusso: vola in Scozia e mostra il suo hotel. È uno tra i castelli più costosi.

Non ci sono dubbi sul fatto che Belen Rodriguez sappia sempre trovare il modo di fare parlare di lei: da settimane è al centro del gossip, ancora una volta per via del presunto addio a Elio Lorenzoni, l’uomo con cui da mesi faceva coppia fissa e che le aveva permesso di tornare a sorridere dopo la fine del matrimonio con De Martino.

Belen Rodriguez Scozia
Belen Rodriguez -cityrumors.it

Ebbene, se da un lato questa notizia, per il momento non ha una conferma e nemmeno una smentita, dall’altro, la showgirl non manca di aggiornare i suoi follower circa quelli che sono i suoi spostamenti: dalla sua pagina social infatti, si è capito come la giovane sia volata in Scozia.

Non sappiamo con chi stia facendo questo viaggio, ma una cosa è certa, non ha di certo rinunciato al lusso e le prove inserite nei suoi scatti social, non fanno altro che dimostrarlo. Ma entriamo nel vivo della questione.

Belen Rodriguez vola in Scozia: il suo hotel costa davvero tanto

Insomma, la showgirl argentina ha trovato il modo di spiazzare ancora una volta i suoi fan e per farlo ha deciso di volare fino in Scozia alloggiando nell’albergo che al momento è considerato il più costoso della zona. Le foto che lei stessa ha inserito non fanno altro che dimostrarlo.

Belen Rodriguez quali sono i prezzi dell'hotel in cui alloggia Belen
Belen Rodriguez foto Instagram -cityrumors.it

Stiamo parlando dell’Inverlochy Castle, il piccolo hotel di lusso più rinomato della Scozia. A gestirlo è la società ICMI, la stessa che opera da anni nel settore e che adesso gestisce alcuni dei migliori hotel del mondo. Non conosciamo i prezzi che riguardano il soggiorno dell’argentina, ma siamo certi che si tratti di cifre da capogiro.

Al momento non è dato nemmeno sapere se la giovane sia lì per una questione legata al lavoro o se si tratti solo di una vacanza che possa permetterle di allontanarsi da tutto, almeno per qualche tempo, fatto sta che i suoi scatti social, non fanno altro che sottolineare il grande lusso e sfarzo che ha trovato al suo arrivo e che ancora la circonda nel luogo in cui ha deciso di soggiornare.

Detto questo, il gossip non la molla: la sua situazione sentimentale è ancora argomento di grande attenzione e secondo i più esperti presto ne sentiremo delle belle.

Impostazioni privacy