Biagio Antonacci, chi è e cosa fa il figlio 20enne: uguale a nonno Gianni Morandi

Grande curiosità per il figlio di Biagio Antonacci: identico a nonno Gianni, ecco chi è e cosa fa nella vita il giovane ventenne.

Due artisti straordinari, Biagio Antonacci e Gianni Morandi rappresentano la musica italiana, per eccellenza. Accomunati non solo dalla passione bensì anche dal legame di parentela poiché il primo è stato sposato con Marianna, quest’ultima figlia dell’eterno ragazzo di Monghidoro – così soprannominato l’ex di Apri Tutte le Porte. Una famiglia numerosa, rammentando, inoltre, Carlotta Miti, un altro volto noto dello star system, nipote dell’immenso in quanto discendente, a sua volta, di Nadia Morandi, la sorella. Legami che si intrecciano, dunque, rivelandosi particolarmente affascinanti.

Biagio Antonacci figlio chi è cosa fa
Chi è il figlio ventenne di Biagio Antonacci? (Credits: Ansa) – cityrumors.it

Ma la personalità che maggiormente suscita maggiore curiosità nel pubblico riguarda proprio il secondogenito di Biagio e Marianna. Giovane e con le idee chiare, è consapevole in merito al destino che lo attende. Ma chi è davvero? Non è la prima volta che si pronuncia il suo nome poiché i telespettatori hanno avuto l’occasione di conoscerlo, almeno tramite i tabloid. Ora non ci sono più dubbi, è lui la star del gossip nonché, probabilmente, erede artistico di papà.

Biagio Antonacci, chi è il figlio 20enne? Ecco cosa fa nella vita

Come menzionato poc’anzi, il cantautore di Se Io, Se Lei, attualmente, è felicemente fidanzato ma precedentemente ha vissuto un’intensa storia d’amore con Marianna Morandi, coronando tale idillio attraverso le nozze e la nascita di due splendidi bambini. Una passione travolgente ma giunta ormai al capolinea. Per questo motivo, il cantante ha provato un terribile senso di colpa: “quando decisi di non vivere più nella stessa casa con la madre dei miei primi due figli”. Parole rilasciate a Il Corriere della Sera che hanno fatto il giro del web, sulle quali è intervenuta perfino l’ex moglie: “è stato ed è un padre eccezionale, non deve avere sensi di colpa” così ha dichiarato a Oggi è un Altro Giorno.

Tutto su Giovanni Antonacci
Giovanni Antonacci, secondogenito di Biagio e Marianna Morandi (Credits: Instagram @giovantonacci) – cityrumors.it

Ebbene, i figli di cui si parla, Paolo e Giovanni, fanno parte dell’ambiente artistico, seguendo così le orme del genitore. In particolare il secondogenito, ventidue anni d’età, desidera diventare un vero sex symbol, proprio come papà, cercando, nel frattempo, la sua strada nella musica. Ha cominciato a scrivere qualche singolo, ad esempio Fino a Tre, sperando di raggiungere le vette del successo. Oltretutto, sovente, si è vociferato in merito alla sua partecipazione al talent show Amici anche se il ragazzo ha finora smentito tali indiscrezioni ma chissà, mai dire mai nella vita, potrebbe ripensarci e cogliere l’opportunità.

Founder di Malinconica Musica, come si evince sui social, trattasi di una vetrina discografica per promuovere pezzi anche di altri giovani talenti come lui, tra cui si menzioni il brano Donna dagli Occhi Difficili, scritto a quattro mani dal medesimo e Non Piangere, musicista. Nuove frontiere dell’arte, quindi, ancora da esplorare, con uno sguardo ottimista proiettato al futuro.

Impostazioni privacy