Non solo Ilary Blasi, in arrivo il docu-film anche su Marta Fascina e Silvio Berlusconi?
Il docu-film lanciato da âNetflixâ che riguarda la fine della storia dâamore tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta continuando ad avere un grandissimo successo. A quanto pare se ne potrebbe creare unâaltra. Con altri protagonisti che, in questi anni, hanno comunque fatto parlare di loro. Ci stiamo riferendo a Marta Fascina e Silvio Berlusconi. Secondo quanto riportato dalla rivista lâEspresso non è assolutamente da escludere possa essere creato un docu-film sulla loro storia dâamore.
Una produzione affidata a Francesca Verdini. Compagna del leader della Lega, Matteo Salvini, e figlia di Denis. Anche se ci sarĂ una bella differenza con quello che la conduttrice televisiva ha raccontato in âUnicaâ. In questo caso si parlerĂ solamente di cose positive. Lâobiettivo è quello di raccontare chi è Marta Fascina e soprattutto rivelare quello che nessuno non ha mai conosciuto fino a questo momento.
In merito a questa possibile e nuova creazione anche i figli del fondatore di âForza Italiaâ ne vogliono sapere decisamente di piĂš. Un progetto che, sempre secondo il quotidiano, potrebbe seriamente far riallacciare i rapporti tra lo stesso partito e quello della Lega. A quanto pare proprio la Fascina sarebbe stata ispirata dopo aver visto il docu-film che riguardava la Blasi. In questo caso, però, si parlerĂ solamente dâamore e della sua passione nata per il âCavaliereâ.
Â
Ovviamente è partita la curiosità da parte degli utenti dei social network. In particolar modo si chiedono se si discuterà anche della famosa eredità che Berlusconi ha lasciato poco prima di spegnersi. Non solamente di politica e sul futuro del partito, ma anche di questioni (economiche) private. Ricordiamo che la Fascina incasserà un totale di 100 milioni di euro. Da capire anche cosa ne sarà della famosa villa di Arcore. Lascerà la propria abitazione (come previsto dalla legge Cirinnà sulle unioni civile) oppure le lascerà ai figli?
Â
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…