Bufera+a+Ore+14+Sera%3A+la+confessione+di+Roberta+Bruzzone+gela+gli+ospiti+in+studio+e+il+pubblico+a+casa
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/bufera-a-ore-14-sera-la-confessione-di-roberta-bruzzone-gela-gli-ospiti-in-studio-e-il-pubblico-a-casa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Bufera a Ore 14 Sera: la confessione di Roberta Bruzzone gela gli ospiti in studio e il pubblico a casa

Ore 14 di Sera: è successo l’impensabile quando Roberta Bruzzone ha raccontato qualcosa che ha fatto gelare il sangue a tutti.

Nelle ultime puntate di Ore 14 Sera l’aria si è fatta pesante È successo quando Roberta Bruzzone ha raccontato qualcosa che non aveva mai detto così apertamente.

Bufera a Ore 14 Sera: la confessione di Roberta Bruzzone gela gli ospiti in studio e il pubblico a casa (fonte foto Ore 14 Sera) – cityrumors.it

La criminologa ha spiegato di trovarsi in un momento che lei stessa definisce “pericoloso”. Non una sensazione generica, ma la consapevolezza di essere finita nel mirino di un gruppo organizzato che, a suo giudizio, da mesi la bersaglia in rete e nella vita professionale.

Le minacce a Roberta Bruzzone: cosa sta accadendo in questi giorni

La Bruzzone ha ipotizzato che le minacce arrivino da persone che si muovono come un’associazione con un obiettivo preciso: colpirla, screditarla, intimidirla.

Le minacce a Roberta Bruzzone: cosa sta accadendo in questi giorni (fonte foto Ore 14 Sera) – cityrumors.it

Nel suo racconto emergono messaggi di odio diffusi in modo sistematico, contenuti creati per alimentare un clima tossico attorno al suo nome e soprattutto minacce molto esplicite. Non solo frasi pesanti, ma indicazioni chiare su luoghi, momenti, possibili aggressioni. Tutto materiale che lei stessa ha raccolto e consegnato alle autorità.

Le minacce a Roberta Bruzzone sono reali: intervengono i Carabinieri

Bruzzone ha spiegato di essere stata contattata da un nucleo investigativo dei Carabinieri a Roma. Non un semplice controllo, ma un colloquio in cui gli investigatori le avrebbero riferito di aver trovato elementi che li hanno messi in allerta. Da qui la scelta di collaborare con lei per provare a risalire agli autori delle minacce più gravi.

Le minacce a Roberta Bruzzone sono reali: intervengono i Carabinieri (fonte foto profilo Instagram di Roberta Bruzzone) – cityrumors.it

Chi la segue da anni nei casi più complessi sa che non è una persona che si lascia spaventare facilmente. E forse proprio per questo il suo tono, stavolta, ha colpito tutti.

Le tensioni in studio a Ore 14 Sera con l’avvocato De Rensis

Il clima è cambiato ancora quando è intervenuto Antonio De Rensis, avvocato di AlbertoStasi, unico condannato per l’omicidio di Chiara Poggi. Ha espresso dispiacere per le minacce ricevute dalla criminologa, ma ha voluto sottolineare l’importanza delle parole usate nel dibattito mediatico. Una precisazione che Bruzzone non ha percepito come vicinanza. Anzi, ha risposto in modo diretto: la sua solidarietà non l’ha sentita affatto.

Il confronto si è fatto subito teso, fino alla domanda, quasi tagliente, di Bruzzone: “Quindi sta dicendo che me la sono cercata?”. De Rensis ha negato, sostenendo che la criminologa sarebbe costantemente in allerta. Una definizione che lei ha contestato senza esitazioni.

Un secondo scontro per De Rensis e questa volta è da Giletti

Poche ore dopo, lo stesso avvocato ha avuto un altro momento di forte tensione nello studio di Lo Stato delle Cose con Massimo Giletti. Durante la discussione sul caso Stasi, De Rensis ha perso la pazienza dopo alcune interruzioni, arrivando a dire: “Mettete un mio cartonato e io me ne vado”. Segno che la pressione su questo caso, dopo anni, continua a essere altissima.

Mentre i toni televisivi si accendono, la Procura di Pavia sta portando avanti una nuova indagine che coinvolge Andrea Sempio, amico del fratello della vittima dell’omicidio di Garlasco.

Aurora De Santis

Recent Posts

Hai la dispensa piena, ma ordini cibo d’asporto? Per gli esperti soffri di un problema serio

Secondo gli esperti, chi preferisce ordinare del cibo d'asporto, nonostante abbia la dispensa o il…

9 ore ago

Mattel, la Barbie con autismo fa discutere: ecco i particolari che non convincono

Nell'ottica della sensibilizzazione e dell'inclusione, la Mattel ha lanciato un nuovo prodotto che si aggiunge…

9 ore ago

Gli archeologi trovano una tomba e restano di sasso: la scoperta li gela. E scappano

Un gruppo di archeologi hanno trovato una tomba storica. Ma appena hanno capito di cosa…

19 ore ago

Le chat segrete dei Magistrati e le rivelazioni shock: “Abbiamo sete di potere”

Alcune chat interne svelano una situazione chiara all'interno dell'Associazione Nazionale Magistrati. Tutti i dubbi e…

2 giorni ago

Nasa, scatta l’allarme in volo: richiamata d’urgenza la navicella spaziale. Astronauti in pericolo

Mai nella storia, la Nasa aveva richiamato una navicella in missione spaziale. Si teme per…

2 giorni ago

Maria De Filippi nei guai: scattano le manette a pochi minuti da C’è Posta per te!

Un blitz improvviso delle forze dell'ordine ha fatto scattare le manette poco prima della messa…

3 giorni ago