Carmen Russo stravolge il look, pazzesca così: qual è il nuovo volto della ballerina

Ultime novità su Carmen Russo il suo look, ecco come appare la popolare e amatissima ballerina e show girl. Tutte le informazioni e curiosità.

Da qualche anno è tornata sulla scena con la partecipazione a diversi programmi televisivi, tra cui il Grande Fratello Vip e Tale e quale show. Stiamo parlando di Carmen Russo, ballerina e show girl popolarissima negli anni ’80, in coppia con il marito Enzo Paolo Turchi, ballerino e coreografo, con cui è sposata dal 1987 e dal quale nel 2013 ha avuto una figlia, Maria.

carmen russo look
Carmen Russo e il suo nuovo look, ecco il volto della ballerina (Foto Ansa) – CityRumors.it

Carmen Russo è molto attiva anche sui social, dove condivide momenti di vita professionale e anche familiare. Per la show girl questa è una stagione di rinnovata popolarità, anche presso un pubblico nuovo rispetto a quello che la seguiva negli anni ’80. Ogni tanto, la ballerina condivide anche alcuni post in cui mostra cambiamenti o rinnovamenti di look, come quello che ha fatto da poco. Ecco il nuovo aspetto della Russo.

Carmen Russo e il suo nuovo look, ecco come è oggi

Molti la ricorderanno con una folta chioma di capelli rossi e ricci che sfioravano le spalle. Erano gli anni ’80, soprattutto i tempi del popolare Drive-in, e Carmen Russo era conosciuta con questo look. Nel tempo, la show girl, ha optato per capelli più corti e chiari, dal colore biondo, anche platino, poi con colpi di sole. Oggi l’amata ballerina porta i capelli con ciocche bionde scalate che arrivano al mento e alla nuca.

carmen russo look
Carmen Russo dal parrucchiere (Screenshot Instagram @carmenrussoreal) – CityRumors.it

Capelli mechati con prevalenza del colore biondo. Si tratta di un’acconciatura che prevede anche la cotonatura e alle volte un effetto spettinato, come l’ultimo creato dal suo parrucchiere e che vi mostriamo qui. Nell’immagine tratta da un video recente, pubblicato su Instagram da Carmen Russo, si vede come il parrucchiere della show girl, dopo il taglio, spettina i suoi capelli, rinnovando la sua acconciatura.

Non si tratta di novità eccezionali, rispetto al look che Carmen Russo porta già da qualche anno ma sicuramente di un nuovo tocco di freschezza che con capelli più corti e spettinati valorizza la sua capigliatura, conferendole un aspetto più naturale, sbarazzino e giovane. Che ne pensate della nuova acconciatura di Carmen Russo? La show girl ha scritto sui social anche della grande amicizia che la lega al suo parrucchiere di fiducia, alle cui abili mani si affida da anni.

Impostazioni privacy