Cecilia Rodriguez è incinta? Il “pancino sospetto” fa sognare i fan, la FOTO

Bebè in arrivo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La splendida influencer sui social mostra un pancino sospetto e fa sognare i fan.

Sempre più amata e seguita Cecilia Rodriguez non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati fan, questi impazziscono per lei e non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa e super sensuale. Di fronte alla sua incantevole bellezza e alle sue curve da sogno restano sempre a bocca aperta, è davvero uno schianto.

Cecilia Rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez in posa (Foto Instagram @chechurodriguez_real) -cityrumors.it

Inizialmente in Italia si è fatta notare per essere la sorella della più famosa Belen Rodriguez, pian piano però si è fatta conoscere meglio e ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan. Il suo seguito sui social è in continuo aumento, sul suo profilo Instagram ad oggi conta 4,7milioni di follower, questi quotidianamente le manifestano affetto e sostegno e ogni volta che la vedono perdono totalmente la testa.

Dopo aver rimandato più volte le nozze, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tra qualche mese diventeranno finalmente marito e moglie e non vedono l’ora di pronunciare il fatidico ‘si’. Al momento sono impegnati con i preparativi e di tanto in tanto lei si lascia sfuggire qualche interessante dettaglio sul matrimonio, i suoi seguaci non vedono l’ora di vederla con addosso l’abito da sposa. Oltre alle nozze potrebbe esserci un’altra bellissima novità, la meravigliosa showgirl è in dolce attesa? Un curioso dettaglio infatti non è passato inosservato e sta facendo sognare i fan della coppia.

Cecilia Rodriguez mostra un pancino sospetto su Ig, è incinta?

Ad incuriosire non poco i fan è stata una storia postata da Cecilia sul suo profilo Instagram, dopo averla vista in moltissimi hanno iniziato a chiedersi se abbia voluto lasciar intendere di essere in dolce attesa.

Cecilia Rodriguez pancino sospetto
Cecilia Rodriguez si tocca la pancia (Screenshot Instagram stories @chechurodriguez_real) -cityrumors.it

Nello scatto Cecilia Rodriguez è seduta a terra insieme ai suoi amati cagnolini e si tocca la pancia, indossa però una tuta larga e non è quindi facile notare se il pancino sia pronunciato oppure no. Da un po’ lei e Moser desiderano diventare genitori, qualche tempo fa durante un’intervista hanno chiaramente detto che ci stavano provando senza però esserci ancora riusciti.

Di recente la compagna di Ignazio Moser è tornata sull’argomento e ha ribadito che è pronta a diventare mamma per la prima volta, dopo le nozze infatti spera di restare subito incinta. E se già fosse in dolce attesa? Il sospetto nato sui social sta facendo sognare i fan della coppia, loro però non hanno ancora confermato o smentito le voci sulla presunta gravidanza.

Impostazioni privacy