Cesara Buanamici e Cristina Parodi a cena insieme vestite così: bellissime

Come certamente ricorderete Cesara Buonamici e Cristina Parodi sono state colleghe al Tg5, ma guardatele oggi a cena insieme: bellissime!

Cesara Buonamici e Cristina Parodi sono state e sono tutt’ora due dei volti più amati del Tg5. Dopo tanti anni trascorri fianco a fianco come colleghe, le due giornaliste nel corso del tempo hanno preso strade diverse. La Buonamici è rimasta alla conduzione del telegiornale ed è attualmente impegnata nei panni di opinionista al Grande Fratello, la Parodi invece ha creato un brand di abbigliamento femminile.

Buonamici Parodi insieme
Cesara Buonamici e Cristina Parodi a cena insieme (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

Qui si mostrano insieme in questo splendido scatto. Qualche tempo fa la stessa Cristina ha postato sul suo profilo Instagram le foto di una vera e propria reunion del Tg5, fatta poco prima di Natale. Guardate un po’ come si sono vestite le due giornaliste: davvero bellissime e sempre eleganti.

Cesara Buonamici e Cristina Parodi a cena insieme: bellezza ed eleganza in una sola foto

Come tutti sappiamo, Cesara Buonamici e Cristina Parodi sono state per tanti anni colleghe al Tg5 e, nonostante le due donne abbiano preso nel corso del tempo strade diverse, sembrerebbero non avere mai perso i contatti tra loro.

A tal proposito, poco prima di Natale la Parodi ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto di una reunion con gli ex colleghi del telegiornale e tra questi ovviamente c’era anche la Buonamici. “Il Natale si avvicina ed è tempo di festeggiamenti con parenti e amici”. Ha scritto Cristina su Instagram. “Io ho iniziato alla grande con quelli del Tg5. Quanti bellissimi ricordi, che ne dite di questa reunion?” ha aggiunto subito dopo.

Cesara Buonamici e Cristina Parodi cena
Cesara Buonamici e Cristina Parodi: la foto della cena insieme (Fonte: Instagram @criparodi1 – Cityrumors.it)

Come si può vedere nello scatto, l’opinionista del Grande Fratello indossa uno dei suoi soliti tailleur, stavolta di colore bianco, abbinato ad un sottogiacca nero, un paio di scarpe dello stesso colore ed una collana lunga. La Parodi, invece, ha un abito bianco e nero, abbinato ad un paio di scarpe con il tacco delle stesse tonalità, dei lunghi guanti neri, un foulard ed una collana di perle intorno al collo.

I follower, dal canto loro, hanno subito commentato il post complimentandosi per l’eleganza delle giornaliste. “Che meraviglia” scrive qualcuno. “Siete bellissime ed eleganti” aggiunge qualcun altro. “Due vere signore” aggiunge un altro fan poco più sotto. Che cosa dire, le immagini non lasciano dubbi. Impossibile non rimanere rapiti dalla raffinatezza e dalla classe di queste due professioniste.

Impostazioni privacy