Alfred è il fidanzato di Anna, con cui parteciperà a “Temptation Island 2024”: emergono già ora dei messaggi compromettenti su di lui.
E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, che nel 2024 andrà in onda anche in autunno, con l’auspicio di replicare il successo ottenuto in estate (si sono raggiunti picchi del 30% di share). In questa fase dell’anno la concorrenza è certamente più forte, ma i fedelissimi del reality non perderanno l’appuntamento. Già da ora abbiamo modo di conoscere quali saranno le coppie partecipanti, ma una di queste, quella composta da Anna e Alfred, suscita qualche perplessità.
Non appena i due hanno raccontato la loro storia, diversi utenti sul web hanno manifestato qualche dubbio sul loro rapporto, confermato in maniera piuttosto chiara anche dai diretti interessati. Lei infatti sarebbe consapevole di dover chiudere questo legame a causa di un tradimento subito, lui invece non sopporta la sua gelosia, per questo le basi per proseguire sembrano essere davvero poche.
I messaggi compromettenti di “Temptation Island 2024”: cosa nasconde?
Il video di presentazione di Anna e Alfred, che parteciperanno a “Temptation Island 2024”, ha convinto poco i telespettatori. Lei infatti ha ammesso non solo di non sentirsi considerata come vorrebbe da lui, ma anche di avere scoperto un tradimento guardando il cellulare del ragazzo, che ha poi confermato.
“Ho scoperto chat con i suoi amici dove lui organizzava serate e si vantava di aver fatto serata con altre ragazze. A causa di queste cose ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto e ho scoperto un tradimento di recente, confermato da lui. Sono innamorata di lui e nonostante tutto non riesco a lasciarlo” – sono state le sue parole. Diversi utenti ne hanno approfittato per commentare l’accaduto sui social, criticando aspramente la mancanza di dignità della ragazza, che non riesce a ipotizzare una vita senza avere lui al suo fianco. Lui, dal canto suo, sembra essere tutto meno che innamorato: “Il nostro rapporto sta andando a scemare perché lei non si fida e io con questa cosa non ci convivo bene” – ha replicato.
La fedeltà effettivamente non sembra essere un tratto distintivo del ragazzo, nonostante lui si consideri fidanzato. A confermarlo ci sarebbe una segnalazione arrivata ad Alessandro Rosica, influencer sempre informato sulle vicende che riguardano chi vediamo in Tv: “Oddio, lui è penoso, mi mandava messaggi su Instagram dove chiedeva di vederci anche se era fidanzato, e lo ammetteva apertamente. Diceva che, nonostante fosse fidanzato, se fatto in silenzio l’avrebbe fatto. Un viscido assurdo” – sono state le parole di una ragazza che lo ha contattato.
Non solo, facendo una ricerca Rosica ha inoltre notato quanto Alfred sia popolare su TikTok, a conferma di come spesso si sostenga che i concorrenti dei vari reality siano dei “Nip”, ma non lo siano poi tanto nella realtà. Il blogger si è inoltre complimentato con la giovane che gli ha scritto per avere rifiutato le sue avance, oltre ad avere evidenziato la presenza a programmi simili di persone che sono disposte a parlare di un rapporto che non è così importante pur di ottenere visibilità.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, con loro ne vedremo delle belle, non resta che attendere il 10 settembre, data della prima puntata di “Temptation Island 2024”.