Chi è la ragazza protagonista del videoclip Altrove di Ultimo? La mamma è famosissima

Altrove è l’ultimo singolo di Ultimo e la ragazza protagonista del videoclip è figlia d’arte, la mamma è una delle donne più famose della TV: ecco chi è.

Il giovane cantautore romano ha fatto una sorpresa ai suoi fan, comunicando loro il titolo del nuovo singolo che dà il nome all’attesissimo album in uscita il prossimo 17 maggio.

Ultimo: chi è protagonista videoclip Altrove
Nuovo singolo per Ultimo – cityrumors.it

Niccolò Moriconi, in arte conosciuto come Ultimo, è pronto per far uscire il secondo capitolo della sua storia musicale. Manca ormai sempre meno e i fan potranno ascoltare le nuove canzoni inedite del cantautore romano. Ad anticipare il progetto discografico sarà il singolo Altrove, il quale sarà accompagnato dal videoclip diretto da Younuts!, il duo romano Antonio Usbergo e Niccolò Celaia.

Dal promo social, si può notare che la protagonista del video è una ragazza che appare insieme al cantautore. Alcuni fan sanno molto bene di chi si tratta, mentre altri vogliono sapere qualche informazione in più su di lei. Anche perché la madre è uno dei personaggi più popolari e amati del mondo dello spettacolo.

Ultimo, chi è la ragazza con lui nel videoclip Altrove?

Il videoclip del singolo Altrove di Ultimo mostra il cantautore in una veste diversa dal solito, facendosi vedere dai suoi fan in un modo inedito rispetto a come lo hanno visto in questi anni. L’artista romano è in compagnia di Jacqueline Luna Di Giacomo, la quale non è solo la ragazza protagonista del video.

Ultimo: video singolo Altrove ragazza
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo (Instagram @ultimopeterpan) – cityrumors.it

Non tutti sanno che Ultimo e Jacqueline sono fidanzati da tre anni, una storia d’amore tenuta lontana da pettegolezzi e occhi indiscreti. A rendere la storia ancora più curiosa è il fatto che la ragazza è la figlia di Heather Parisi, nata dall’amore tra la showgirl è l’ortopedico Giovanni di Giacomo.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Ultimo ha raccontato come ha conosciuto Jacqueline, rivelando di averle scritto sui social dopo aver visto una giacca disegnata da lei. Da quel momento hanno iniziato a frequentarsi e si sono innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Una relazione che va avanti da tre anni e, come si può vedere anche dai primi frame del videoclip, il loro rapporto va a gonfie vele. È proprio grazie alla figlia di Heather Parisi che il cantautore è riuscito a voltare pagina e superare la fine della sua storia d’amore con la ex Federica Lelli.

Impostazioni privacy