Chiara Ferragni e Fedez selfie bollente seminudi allo specchio: la foto è virale

Chiara Ferragni e Fedez si sono mostrati completamente senza veli sui social: la foto è già diventata virale in rete.

L’influencer è sicuramente una delle più amate del mondo, proprio perché ha saputo conquistare subito l’attenzione di tutto il popolo del web. Diventata nota grazie al suo blog The Blonde Salad, ha iniziato una lunga carriera nella moda e nell’imprenditoria digitale, diventando così un vero punto di riferimento per molte persone. Oggi Chiara Ferragni è felicemente sposata con il rapper Fedez ed è mamma dei due figli, Leone e Vittoria.

ferragnez scatto bollente
Lo scatto bollente dei Ferragnez (foto IG Fedez) cityrumors.it

Sta adesso facendo il giro del web una fotografia che ritrae la coppia come non si era mai mostrata. La foto senza veli ha conquistato il popolo del web.

Chiara Ferragni e Fedez si mostrano così: lo scatto è virale

Sempre più attivi sui social, i Ferragnez pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. I rispettivi profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di milioni di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano ad ogni occasione. Stavolta, ad attirare l’attenzione dei fan è però stata una fotografia che ha subito ottenuto un grande successo in rete.

ferragnez completamente nudi
I Ferragnez si mostrano nudi (foto IG Fedez) cityrumors.it

La coppia sta infatti trascorrendo le proprie vacanze pre-natalizie a St Moritz, nella meravigliosa località svizzera. Si stanno quindi susseguendo sui social scatti delle loro quotidianità e del loro tempo libero trascorso insieme ai figli all’insegna del relax e del divertimento. Così, tra una foto e l’altra, è adesso spuntata quella completamente senza veli. La Ferragni e suo marito Fedez si trovano infatti nel bagno della loro suite e hanno deciso di mostrarsi completamente al naturale. Lei è apparsa senza veli mentre indossa solamente un paio di slip, mentre lui ha il petto tutto nudo. Abbracciati e sempre più innamorati, si sono quindi concessi un selfie allo specchio.

Noi“, ha poi scritto Fedez dopo aver postato lo scatto. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro. Questa non è di certo stata la prima volta in cui i celebri influencer si sono mostrati nella loro intimità e, come accade ad ogni occasione, anche stavolta lo scatto è diventato virale.

Impostazioni privacy