Clamoroso ritorno di fiamma: dopo l’annuncio ufficiale della rottura, la coppia beccata così

È accaduto un clamoroso ritorno di fiamma, dopo l’annuncio ufficiale della rottura, la coppia è stata trovata di nuovo insieme.

Una coppia di fidanzati famosi che aveva annunciato la propria separazione è tornata insieme o almeno sarebbe tornata insieme stando a una foto che mostra i due abbracciati e sorridenti in un luogo pubblico, in una foto pubblica, che dunque sarà stata diffusa con il loro consenso. Un’immagine che ha suscitato sorpresa e clamore.

clamoroso ritorno di fiamma coppia
Beccati di nuovo insieme – Cityrumors.it

La foto della coppia che sta facendo discutere è di Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, scoperti insieme in una escape room di Torino e tutt’altro che in cattivi rapporti, anzi. Quello che è clamoroso è che i due avevano ufficialmente annunciato la loro separazione appena pochi giorni fa ma ieri sono apparsi già di nuovo insieme, sorridenti e abbracciati nella foto pubblicata su Instagram.

Un clamoroso ritorno di fiamma: dopo l’annuncio della rottura, la coppia di nuovo insieme

Colti sul fatto! Una separazione per finta la loro? Eppure l’annuncio ufficiale di Paola Di Benedetto della separazione dal compagno Raoul Bellanova sembrava una cosa seria. “Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che con piacere abbiamo condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro”.

clamoroso ritorno fiamma coppia
Paola Di Bendetto e Raoul Bellanova insieme nella escape room di Torino (Instagram @escomatto_) – CityRumors.it

Così scriveva la conduttrice tv, cancellando da Instagram tutte le foto insieme al calciatore del Torino. Era il 10 gennaio ma forse la coppia ci ha ripensato? Oppure la foto che li ritrae insieme risale a prima della separazione?

Nel frattempo, come si può vedere dall’immagine qui sopra, ecco Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, insieme, abbracciati, sorridenti e apparentemente felici, insieme alla coppia Alessandro Buongiorno e Margherita Ceruzzi. La foto è stata pubblicata su Instagram dalla escape room di Torino Esco Matto, dove le due coppie avrebbero trascorso un pomeriggio di svago.

Alessandro Buongiorno è anche lui un calciatore, compagno di squadra di Bellanova. Quella che compare nella foto sembra dunque l’uscita di una doppia coppia di fidanzati e amici. Che sia un vero ritorno di fiamma tra Paola Di Bendetto e Raoul Bellanova? Nel frattempo nel profilo Instagram della conduttrice non si trovano ancora foto dell'(ex) compagno.

Impostazioni privacy