Silvia Toffanin sorprende il suo pubblico con un annuncio, nella prossima puntata di Verissimo ci saranno due personaggi di Terra Amara.
La bella e talentuosa Silvia Toffanin ha deciso di iniziare davvero alla grande questa nuova stagione di Verissimo e ha già sorpreso il suo pubblico, annunciando la partecipazione di due star di Terra Amara amatissime.
La conduttrice ha anticipato chi saranno due ospiti della prossima puntata dell’iconico format e mai scelta fu più gradita dal suo pubblico. La soap opera è tra le più amate e seguite e questi due personaggi in particolare sono tra quelli preferiti dai telespettatori.
A Verissimo arrivano le due star di Terra Amara, Silvia Toffanin fa il botto
Silvia Toffanin ha anticipato già alcuni ospiti della prossima puntata di Verissimo che andrà in onda sabato. La conduttrice ha comunicato che nel suo salotto televisivo ci saranno due star di Terra Amara.
Come si vede dalla foto si tratta di Uğur Güneş e Murat Ünalmış che interpretano Yilmaz e Demir. Per Murta è la prima volta che sarà ospite nello studio di Verissimo, proprio per questo la sorpresa per il pubblico è stata ancora più bella.
Il post dell’annuncio sulle pagine ufficiali di Verissimo ha ricevuto moltissimi like e commenti, a dimostrazione che il pubblico ha più che gradito questa scelta. Così Silvia Toffanin si prepara a registrare un altro successo. Già la prima e seconda puntata sono state più che seguite.
La conduttrice ha iniziato col botto, nonostante qualche “incidente” di percorso, come la mancanza di voce che l’ha costretta a parlare con un tono molto basso. Ciò nonostante per lei sono arrivati solo complimenti. L’intervista di sabato a Myrta Merlino – nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque – è stata molto apprezzata.
La giornalista ha raccontato un dramma vissuto durante la sua gravidanza, quando aspettava i suoi due gemelli e ha raccontato quanto per lei sia stato emozionante condurre Pomeriggio Cinque, un grande cambiamento per la sua vita. Domenica è stata la volta di Alfonso Signorini.
Il conduttore del Grande Fratello ha voluto scusarsi per quanto accaduto nell’ultima edizione del reality, che a detta sua è stata un grande insuccesso. Ha anche voluto riconoscere una scelta “sagliata” del cast. Ha poi parlato della nuova edizione, e del fatto il reality tornerà alle “origini” e si darà spazio alle storie di persone comuni e vicino al pubblico. Il pubblico, adesso, attende trepidante i due iconici volti di Terra Amara. Non resta che attendere la nuova puntata di Verissimo.