Come sarà Simona Ventura tra qualche anno? La foto della mamma svela tutto, identiche

Avete mai visto la mamma di Simona Ventura? Bella e solare proprio come la figlia: due vere gocce d’acqua!

Simona Ventura è una delle presentatrici tv italiane più amate e seguite degli ultimi anni. Nel corso della sua carriera ha condotto programmi di successo come Miss Italia, Domenica In, Mai dire gol, Scherzi a parte, Festivalbar, Le Iene, Quelli che il calcio, l’Isola dei famosi, The Voice, Citofonare Rai 2 e ovviamente il Festival di Sanremo. 

Simona Ventura foto mamma
Avete mai visto la mamma di Simona Ventura? (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

Insomma, una delle figure più iconiche della storia della nostra televisione. Oltre ad essere seguita sul piccolo schermo, la Ventura vanta anche tantissimi fan sui social network. Su Instagram per esempio conta la bellezza di quasi 2 milioni di follower.

Ed è proprio su questa piattaforma che nelle ultime ore la conduttrice ha postato una foto in cui mostra la sua splendida mamma. L’avete già vista? Le due sono praticamente identiche. Ecco come sarà Simona Ventura tra qualche anno. 

Simona Ventura, avete mai visto sua mamma? Sono praticamente identiche

Qualche giorno fa Simona Ventura ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle splendide foto che immortalano mamma Angela in occasione del suo compleanno. Una donna ancora bellissima e super sorridente proprio come la figlia. Praticamente due gocce d’acqua!

Simona Ventura com'è la mamma
Com’è la mamma di Simona Ventura (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

“Auguri mamma, sei l’energia della nostra vita… ma anche un pozzo di simpatia!” scrive la Ventura a commento delle immagini. “Non passa telefonata che non mi regali un sorriso! Ti voglio / vogliamo BENE” aggiunge subito dopo. Una dedica davvero speciale che ha toccato i cuori di tutti.

Anche i fan della conduttrice si sono infatti uniti all’augurio con messaggi carichi d’affetto. “Auguri super Anna” scrive qualcuno. “Buon compleanno alla tua mamma” aggiunge qualcun altro poco più sotto. Anche tantissimi vip hanno lasciato un messaggio di auguri per la Signora Anna. “Augurissimi ad una grande mamma” ha commentato Patrizia Rossetti. “Auguri” scrivono Maria Grazia Cucinotta e lo staff di Che Tempo Che Fa.

Simona Ventura identica alla mamma
Simona Ventura e la mamma: sono identiche (Fonte: Instagram @simonaventura – Cityrumors.it)

Ma al di là delle belle parole, i follower si sono accorti che Simona Ventura e sua mamma si somigliano davvero moltissimo. Guardando questa foto sembra di poter vedere la stessa presentatrice fra qualche anno. Madre e figlia, infatti, sono entrambe bionde e anche la forma dei loro occhi, del naso e della bocca appare molto simile. Che dire: tale madre, tale figlia! Chi sa se si somigliano anche di carattere?!

Impostazioni privacy