Cristina D’Avena è una delle donne più amate e seguite sui social dagli italiani. E la cantante si ‘confessa’ ai microfoni dell’Adnkronos. Quante sorprese…
Sono passati oltre 50 anni dalla prima apparizione in televisione di Cristina D’Avena, ma la cantante continua ad essere molto amata e sui social è seguita da milioni di persone. L’artista per la prima volta si confessa ai microfoni dell’Adnkronos parlando anche della vita privata un tema che la stessa D’Avena ha sempre tenuto fuori dalla luce dei riflettori.
“Sono fidanzata da tanti anni – ammette la cantante – ho ricevuto anche la proposta di matrimonio, ma ho declinato perché non riusciamo mai a metterci d’accordo. Spero che presto possa accadere perché mi piacerebbe. Figli? Mi è dispiaciuto non averli, ma ho dato priorità alla mia carriera. Ero talmente assorbita dalle cose che facevo che non mi sono concentrato sulla mia vita privata. Però mi sento la madre di tutti i bambini che mi girono intorno“.
Il flirt sul set
Cristina D’Avena è sempre stata una dei personaggi più amati dai bambini e svela anche un flirt sul set. “E’ successo quando interpretavo il ruolo di Licia – racconta la cantante – tra me e Pasquale Finicelli, che in quel film ricopriva il ruolo di Mirko, c’era molta simpatia. C’è stato un piccolo flirt, ma avevamo 20 anni e ci stata che ci scappava l’innamoramento“.
Una carriera che le ha dato tantissime soddisfazioni anche se c’è qualche rimpianto. “Mi sarebbe piaciuto magari fare qualche altro film – sottolinea la cantante – ma mai dire mai nella vita. Mi piacerebbe anche condurre un programma musicale o magari Sanremo al posto di Amadeus“.
I progetti futuri di Cristina D’Avena
In questa intervista la cantante si sofferma anche sui suoi progetti futuri: “A livello discografico ne ho tantissimi a livello embrionale e quindi andremo avanti. Abbiamo anche molti concerti in programma. A Capodanno sarò a Viterbo, poi Bacoli, Firenze e tanti altri posti. Io sono sempre in tour e non smetto mai. In più faccio anche tanto teatro“.