Danilo D’Agostino, tutto muscoli sui social: Matteo del Paradiso delle signore irriconoscibile fuori dal set

Il Paradiso delle Signore, Danilo D’Agostino è la new entry Matteo Portelli: com’è fuori da set, lo scatto senza maglia non passa inosservato.

Proseguono le avventure de Il Paradiso delle Signore, la serie daily di Rai 1 ambientata nella Milano degli anni Sessanta e giunta all’ottava stagione. Una stagione che ha regalato colpi di scena a non finire sin dai primi episodi, anche grazie alle numerose new entry che si sono unite ai personaggi ‘veterani’. E tra i nuovi ingressi più apprezzati c’è senza dubbio quello dell’affascinante Matteo Portelli, il fratellastro minore di Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, com'è Matteo fuori dal set
Danilo D’Agostino, com’è Matteo fuori dal set del Paradiso delle Signore – credits Raiplay (CityRumors.it)

Figlio mai riconosciuto di Maurizio Barbieri, il ragazzo è approdato improvvisamente a Milano, presentandosi ad un ignaro Marcello, che non aveva mai saputo nulla della sua esistenza. Un personaggio complesso e ricco di segreti, rimasto immediatamente colpito dalla bellezza di Maria Puglisi, per la quale prova un forte sentimento. Un personaggio che in poco tempo ha conquistato i telespettatori e il merito non può non essere del talentuoso attore che gli presta il volto, Danilo D’Agostino. Classe 1994, il giovane attore e pianista è una star anche su Instagram, dove il suo profilo è seguito da oltre 120 mila followers. È proprio lì che, qualche giorno fa, ha condiviso alcuni scatti che hanno attirato l’attenzione del suo pubblico virtuale.

Danilo D’Agostino è Matteo ne Il Paradiso delle Signore: pioggia di likes per la foto in camerino

Nell’ottavo capitolo de Il Paradiso delle Signore è nata una nuova ‘ship’, quella formata da Matteo Portelli e Maria Puglisi. Un feeling notevole, quello che lega i due personaggi, che però devono fare i conti col ritorno a Milano di Vito, il fidanzato storico della giovane stilista. L’arrivo di Matteo ha sconvolto non poco Maria, ma non solo: i telespettatori sono pazzi della new entry e non vedono l’ora di scoprire come si evolverà il personaggio. Interpretato magistralmente da Danilo D’Agostino che, sui social, si è tolto i panni di Matteo.. in tutti i sensi!

Danilo D'Agostino, il Matteo del Paradiso delle Signore fuori dal set
Il Paradiso delle Signore, Danilo D’Agostino è una star anche sui social – credits ig @danilo.dagostino (Cityrumors.it)

Nei giorni scorsi, sul suo canale ufficiale di Instagram, l’attore cha condiviso diversi scatti direttamente dai camerini del set del Paradiso. In una delle immagini, D’Agostino si mostra senza maglia, sfoggiando un fisico scultoreo che ha scatenato i commenti dei fan. Una pioggia di likes e complimenti ha invaso il post del bel Danilo, diventato in pochissimi mesi uno dei beniamini degli appassionati della soap targata Rai 1. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 16 per scoprire cosa accadrà tra Matteo e la dolce Maria.

Impostazioni privacy