Deborah Ergas, chi è la famosa figlia di Sandra Milo che vediamo tutti i giorni in tv

Deborah Ergas la vediamo tutti i giorni in televisione: ma chi è la figlia di Sandra Milo e come mai è cosi famosa? Ha un grande successo.

Sono passate solo poche ore dalla notizia della morte di Sandra Milo, la nota attrice italiana aveva 90 anni, si è spenta nella sua casa, circondata dall’affetto dei suoi cari e in particolare dei tre figli: Azzurra e Ciro De Lollis, insieme con la primogenita Debora Ergas, di 60 anni, avuta da Moris Ergas.

Deborah Ergas figlia Sandra Milo
Deborah Ergas foto Raiplay -cityrumors.it

“Sei di nuovo leggera, nel vento” sono queste le parole che la donna, sul suo canale social, ha utilizzato per salutare pubblicamente la madre: una donna a cui era molto legata e che molto spesso aveva avuto anche il piacere di avere in televisione insieme a lei.

Proprio cosi, perchè come sua madre, anche lei è molto famosa: forse non tutti sanno però che lavoro fa. Entriamo nel merito della questione e scopriamo qualche cosa in più che la riguarda.

Deborah Ergas, anche lei lavora in tv: che cosa fa la figlia di Sandra Milo?

Deborah Ergas è la prima figlia di Sandra Milo, nata a Milano il 10 Febbraio 1963 dall’amore della madre con Moris Ergas, scomparso nel 1995. Al momento vive a Roma ed è giornalista professionista. Molte volte abbiamo avuto l’occasione di vederla in tv, anche come inviata di programmi di successo per Mediaset e Rai.

Deborah Ergas, ecco chi è la figlia di Sandra Milo
Deborah Ergas e Sandra Milo foto Raiplay -cityrumors.it

In passato, la madre ha ammesso che per potere ottenere l’affidamento della figlia ha affrontato 44 processi contro l’ex marito.

Ad ogni modo, la famosa giornalista è il volto di punta de la Vita in Diretta, lavora come inviata e in passato è anche stata al centro dell’attenzione per via della sua stizza nei confronti di Virginia Raffaele, la nota attrice comica si era vista attaccare dalla giornalista, per via dell’imitazione fatta della madre, al Festival di Sanremo, in cui veniva messa in luce la vita sentimentale dell’attrice: “Peccato quelle battute nei confronti di una signora di 84 anni che è stata musa di Fellini” queste le sue parole in quella occasione.

Ad ogni modo, con la madre ebbe sempre un rapporto speciale, Sandra Milo di lei una volta disse: Debora ha sempre saputo quello che voleva, ma quello che mi piace di lei è la sua grande onestà intellettuale perché lei è una giornalista, ma non si limita a raccontare, ma ascolta e s’informa”.

Impostazioni privacy