Deva Cassel, sempre più uguale a mamma Monica Bellucci: gli ultimi scatti sono la prova, meravigliosa

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci, è sempre più identica alla mamma: ecco gli ultimi scatti che ne sono la prova.

La giovane modella Deva Cassel è stata immortalata in alcuni scatti che svelano la sua meravigliosa bellezza e i fan hanno notato tutti la stessa cosa: è sempre più identica alla mamma Monica Bellucci. La somiglianza tra le due era già emersa qualche tempo fa, quando entrambe posarono per la copertina di Vogue.

deva cassel figlia monica bellucci
Deva Cassel, sempre più uguale a mamma Monica Bellucci-Cityrumors.it

Ogni giorno che passa Deva Cassel è sempre più identica alla mamma, l’iconica Monica Bellucci. La figlia della diva italiana e di Vincent Cassel è una meravigliosa modella, ma non solo. Si è cimentata, infatti, di recente, anche nelle vesti di attrice. Mediterranea ed eterea, la 18enne vanta un fascino davvero invidiabile, come si evince dagli ultimi scatti.

Deva Cassel bella come la mamma Monica Bellucci: nell’ultimo scatto la somiglianza è lampante

Con i capelli al vento, le labbra carnose e il corpo statuario. Occhi da gatta e un magnetismo innato, Deva Cassel, proprio come la mamma Monica Bellucci, è in grado di lasciare il mondo a bocca aperta con la sua bellezza. Recentemente, alla Parigi Fashion Week aveva colpito l’attenzione per uno scatto con i capelli ricci, in cui era proprio identica alla celebre madre.

Deva Cassel modella e attrice
La bella Deva in uno scatto social (foto ig@devacassel) cityrumors.it

La modella classe 2004 non può fare a meno di rimandare all’immagine della madre, soprattutto nella sua versione anni Novanta/Duemila, quelli in cui in Italia aveva maggiore fama. Pare a molti di ritrovarsi a giocare con una macchina del tempo, ogni volta che uno scatto della giovane fa capolino. Questo perché Deva e la mamma sono due gocce d’acqua e trovare le differenze è davvero complicato. Nelle ultime foto, infatti, in cui la vediamo con i capelli lunghi e lisci mossi dal vento, occorre ammettere che quasi non si distingue dall’attrice italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BASTIEN BARADE (@bastienbarade)

Anche Monica Bellucci si è spesso messa in gioco come mamma raccontando il suo legame con le sue figlie. “Le mie figlie sono le persone più importanti del mondo”, ha detto in un’intervista al magazine Gala, “la maternità mi ha dato qualcosa di molto forte e molto bello. Ma non voglio essere una madre chiusa in se stessa. Al contrario. Sono felice di vederle volare via”. Oltre alla famosa Deva, la Bellucci ha un’altra figlia, Léonie, nata il 21 maggio 2010 ovvero 6 anni dopo la primogenita. Anche lei è figlia di Vincent Cassel, con il quale l’attrice si è sposata 3 agosto 1999 a Montecarlo e ha divorziato di comune accordo nel 2013. Dallo scorso anno è legata sentimentalmente al regista Tim Burton.

Impostazioni privacy