“Dieci giorni in carcere e…”, il dramma a Belve: la showgirl a cuore aperto

Il dramma raccontato a “Belve”: anche dieci giorni passati in carcere, ma il vero purgatorio è quello che affronta ogni giorno 

Stiamo parlando di una professionista del piccolo schermo ammirata da tutti quanti che però nella vita ne ha passate tantissime. Scandita da molti dolori, la donna continua ad andare avanti ma qualcosa in lei sembra si sia rotto irreversibilmente. Il grande successo le arriva negli anni ’80 del secolo scorso con il ruolo di “bigliettaia” nello show “Drive In”.

Belve, showgirl dramma
Lory Del Santo -Credit ANSA -Cityrumors.it

Bella e giovane, la ragazza all’epoca poco più che ventenne entrò immediatamente nell’immaginario della popolazione maschile italiana, e non solo. Spesso al centro della cronaca rosa per i suoi amori, è tornata alla ribalta vincendo la terza edizione del reality show “l’Isola dei Famosi”.

Da quel momento la sua carriera professionale ha ripreso il volo e la donna, opinionista di molte trasmissioni televisive, ha partecipato anche ad altri reality. L’ultimo è stato nel 2018, il “Grande Fratello VIP”. Come in molti avranno capito stiamo parlando di Lory Del Santo la cui vita non è certo stata semplice. Cerchiamo di conoscerla meglio.

Amori, lutti e galera: il prezzo della bellezza

Da sempre donna molto desiderata e invidiata, Lory Del Santo nasce da una famiglia povera di contadini del Veronese. Orfana di padre a soli 3 anni, è stata cresciuta soltanto dalla madre disoccupata. Tanti sono stati i suoi amanti: tra i molti, impossibile non ricordare il chitarrista Eric Clapton all’epoca sposato con l’ex modella Pattie Boys.

Lory Del Santo: amori, lutti, galera
Lory Del Santo, Francesca Fialdini -Credit ANSA -Cityrumors.it

Da questa relazione nacque il suo primo figlio Connor che morì tragicamente a 5 anni cadendo dal 51° piano del grattacielo “Galeria” di New York. Nel 1991 è diventata madre del suo secondo figlio Devin avuto dall’imprenditore Silvio Sardi e poi da un uomo di cui non si è mai saputa l’identità la showgirl è diventata madre per la terza volta del figlio Loren Del Santo morto suicida nel 2018 a soli 19 anni.

Negli anni ’90 da una relazione con il tennista Richard Krajicek ebbe un figlio nato prematuro che morì dopo due settimane dalla nascita per un’infezione. Lory Del Santo non si è mai sposata ma dal 2015 ha una relazione sentimentale con Marco Cucolo. Il segreto per vivere dopo tutto questo?

Lo ha spiegato la stessa Lory Del Santo durante l’ultima intervista rilasciata a “Belve” il 23 aprile 2024. Davanti alla conduttrice Francesca Fialdini, la showgirl ha dato la soluzione all’enigma: “Sono morta anch’io, per questo non soffro“. Parole dure che però rendono l’idea dell’ampiezza del dolore che la donna porta nel cuore.

La showgirl propone anche di cambiare la lingua italiana che sarebbe troppo complicata a suo dire. Gli uomini, infatti, le manderebbero messaggi con i congiuntivi sbagliati. Immancabile un riferimento anche a Gianni Agnelli con il quale la donna aveva una relazione in quanto in lei il celebre imprenditore avrebbe visto la bellezza unita all’intelletto.

Solo alla fine la rivelazione: ho fatto anche 10 giorni di carcere perché mi dovevano mettere a confronto con una super testimone che per fortuna non l’ha riconosciuta facendo cadere tutte le accuse su di lei.

Impostazioni privacy