Donatella Rettore, il dramma che nessuno conosceva: “E’ morta mentre…”

Nel corso della puntata di “Verissimo” come ospite è intervenuta la cantante Donatella Rettore: la sua rivelazione ha lasciato spiazzati tutti 

Nella puntata andata in onda lo scorso sabato 30 marzo, nel programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, è intervenuta come ospite Donatella Rettore. Quest’ultima non ha bisogno assolutamente di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle cantanti più importanti e conosciute nel nostro Paese. In molti, però, hanno scoperto (proprio dalla nativa di Castelfranco Veneto) una vicenda che non era mai stata rivelata fino ad ora. La stessa che ha spiazzato milioni di telespettatori e fan.

La rivelazione a Verissimo
Donatella Rettore (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nel corso dell’intervista ha voluto fare il punto della situazione sulla lunga ed importante carriera della 68enne. In particolar modo ha voluto fare un bilancio della sua infanzia e, soprattutto, in merito alle sue esperienze musicali. Queste sono alcune delle sue parole: “Non nego che all’inizio ci sono dei momenti in cui ti senti davvero l’ultimo degli ultimi. La vita è una continua lotta“. Poi si è soffermata a parlare della madre, venuta a mancare tanti anni fa. Proprio su di lei si è voluta soffermare rivelando un aneddoto, fino ad ora, sconosciuto a tutti.

Donatella Rettore ed il rapporto con la madre: “E’ morta mentre ero a Sanremo”

La madre di Donatella Rettore si chiamava Teresita Pisani. Anche lei, per chi non lo sapesse, era una artista. Anche se il rapporto tra le due, a quanto pare, non era affatto dei migliori. Tanto è vero che c’è stato più di qualche dissapore che le ha tenute separate e non solo. Da quando la figlia ha iniziato ad avere un importante successo, la madre ha iniziato a non uscire più di casa. Motivo? Perché per lei era una vera e propria vergogna.

La rivelazione a Verissimo
Donatella Rettore (Ansa Foto) Cityrumors.it

Altro che orgoglio per sua figlia, decisamente tutt’altro. Un qualcosa che l’ha fatta soffrire e non poco. Queste le sue parole: “Mia mamma non mi ha mai sostenuta e mai detto niente. Anche perché non è mai venuta a un mio concerto. Era una donna molto severa. Pensa che durante il Festival di Sanremo dell’86 mia mamma ha avuto una trombosi“.

In conclusione, sempre riferendosi alla madre, ha rivelato che è sempre stata una donna-tenente maggiore: “Vederla nel letto che ti chiede di morire è brutto. Io ho avuto due genitori meravigliosi ma li ho avuti per poco tempo“.

Impostazioni privacy