“È scoppiato l’amore”, Federico Fashion Style mai visto così felice: i fan sono al settimo cielo

Federico Fashion Style presenta il suo nuovo amore ai followers, l’hair stylist ha sorpreso tutti con una serie di foto. 

Federico Fashion Style ha mostrato a tutti chi è il suo nuovo amico di cui non riuscirà più a fare a meno. Non vedevamo il parrucchiere dei vip così sereno e sorridente da moltissimo tempo.

nuovo amore fashion style
Federico Fashion Style annuncia chi è il suo nuovo amore – Cityrumors.it

Dopo un periodo buio, in cui aveva anche perso molti chili, adesso è di nuovo felice e ha deciso di presentare a tutti il suo nuovo amico. Le immagini sono davvero molto dolci.

Federico Fashion Style e il suo nuovo amico: “Non potrò mai più rinunciare”

Federico Fashion Style ha deciso di prendersi un cane, il parrucchiere dei vip ha mostrato sui social le immagini con il suo nuovo amico, spiegando come tra di loro sia scattato subito un grande feeling. Si chiama Simpa ed è un cucciolo di volpino con il pelo color champagne. “Vi presento il mio piccolo SIMPA! Un batuffolo al quale non potrò più rinunciare. Lo amo follemente“, queste le parole con cui Fashion Style ha presentato il suo nuovo cagnolino. Prendere un animale domestico è un ottimo modo per ritrovare felicità e armonia.

federico fashion style cane
Federico Fashion Style ha un nuovo cane (IG Federicofashionstyle) – Cityrumors.it

E a giudicare dalle immagini questo vale anche per il celebre parrucchiere. Non lo vedevamo così sorridente veramente da molto tempo. Federico, qualche tempo fa, ha divorziato dalla moglie, facendo anche outing in televisione. La separazione tra lei e la sua ex però non sarebbe stata così serena come auspicato e i due avrebbero dovuto un po’ battagliare.

Nell’intervista a Belve qualche tempo fa il parrucchiere dei vip ha raccontato di aver capito della sua omosessualità quando era adolescente e pesava 110 chili. Ha spiegato che secondo lui la moglie l’ha sempre saputo: “(…) Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si faccia una domanda. Forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna. Ma magari forse stava bene anche lei (…)“.

Federico ha poi spiegato che vorrebbe vedere più spesso la figlia, si è definito un padre particolare, spiegando che può essere la madre, il padre o il migliore amico della sua bambina. “(…) Sono tutto per lei. Vivo per lei“, aveva raccontato Fashion Style. E Simpa sarà sicuramente un regalo gradito anche per la sua piccolina, i bimbi adorano i cani, soprattutto se sono così piccoli e dolci come quello che ha scelto il parrucchiere dei vip.

Impostazioni privacy