Eleonora Daniele, com’era ai tempi del GF: sono passati 20 anni, diversissimi

Eleonora Daniele è diventata nota grazie al Grande Fratello e, da allora, è cambiata moltissimo. Ecco com’era all’epoca.

Nata a Padova nel 1976, la conduttrice è sicuramente una delle più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Il celebre reality show – che è oggi condotto da Alfonso Signorini – la rese famosa e, da allora, la sua carriera non si è più fermata. Ha così collezionato numerose esperienze, ed è oggi diventata un volto amatissimo della Rai e del panorama televisivo nazionale.

eleonora daniele al grande fratello
Eleonora Daniele al GF, com’è cambiata negli anni – cityrumors.it

In molti si chiedono spesso come sia cambiata negli anni e, rinfrescando la memoria sui tempi andati, è spuntata una foto amarcord della conduttrice.

Eleonora Daniele era diversissima anni fa: eccola al Grande Fratello

La conduttrice proviene da una famiglia molto unita e numerosa: nel suo nucleo c’erano infatti i genitori, lei e i tre fratelli Luigi, Elisa e Cosetta. Moltissimi anni fa ha dovuto affrontare la perdita del suo papà, la cui scomparsa ha lasciato nel dolore tutti loro. Nel 2015, è invece venuto a mancare anche il fratello Luigi, che era affetto da autismo e a cui lei era molto legata. Nel corso della sua vita, la Daniele ha sempre dimostrato di avere una grande passione per il giornalismo. Ha infatti conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione presso la LUMSA nel 2013, ottenendo una votazione pari a 110 e lode.

eleonora daniele giovane
Eleonora Daniele, com’era da giovane (foto FB) cityrumors.it

Si è inoltre iscritta – nel 2012 – all’Ordine dei Giornalisti come praticante e nel 2016 è diventata professionista. Il suo primo approccio al mondo della tv è avvenuto nel 2001, quando ha deciso di prendere parte – come figurante – al programma La Sai l’Ultima?Entra poi nella Casa del Grande Fratello, e inizia in seguito a comparire come attrice in diversi progetti televisivi come La Squadra, Un Posto al Sole e nel film Le Barzellette di Carlo Vanzina. In rete è spuntato uno scatto che la ritrae proprio nel periodo del Grande Fratello, quando era giovanissima e ancora non sapeva la fortuna che avrebbe avuto.

Oggi è uno dei volti più amati della televisione italiana, e nota è anche diventata la sua vita sentimentale. C’è infatti stata la storia d’amore con Nicola Maccanico, figlio di un ex ministro e direttore marketing di una compagnia cinematografica. I due si sono però lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Nel 2002, la conduttrice ha invece conosciuto il suo attuale marito – e imprenditore – Giulio Tassoni. La coppia si innamora e, nel 2019, si sposa dopo ben 16 anni di fidanzamento. Dalla loro relazione è nata anche la piccola Carlotta, venuta al mondo nel 2020.

Impostazioni privacy