Elisabetta Gregoraci, il terribile lutto difficile da superare: “Era tutto per me”

Elisabetta Gregoraci torna a parlare di una dolorosissima perdita che l’ha devastata ed è difficile da superare, per la splendida conduttrice era tutto.

Le basta mostrarsi per catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, Elisabetta Gregoraci è meravigliosa ed è per questo che non potrebbe mai passare inosservata. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e super sensuale, ogni volta che la vedono perdono totalmente la testa.

Elisabetta Gregoraci terribile lutto
Elisabetta Gregoraci -cityrumors.it

Nel mondo dello spettacolo e della televisione ha iniziato a farsi spazio quando era molto giovane e incantò tutti con il suo talento e la sua spettacolare bellezza. Tantissimi sono i successi che è riuscita a conquistare nel corso della sua carriera, l’abbiamo vista al timone di Made in Italy su Rai 2 al fianco di Gigi e Ross, tantissimi sono i consensi che ha ottenuto. Nella sua vita però non solo gioie, in passato ha dovuto fare i conti con una dolorosa perdita che l’ha segnata.

Ospite di Caterina Balivo a La volta buona, nella puntata andata in onda venerdì 15 marzo, Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare di un lutto difficile da superare. Tantissima è stata infatti la sofferenza che ha provato e a distanza di anni continua a sentire moltissimo la sua mancanza.

Elisabetta Gregoraci parla di un doloroso lutto, per lei era davvero tutto

La volta buona la splendida conduttrice e showgirl è tornata a parlare di Mamma Melina, con la donna aveva un rapporto davvero speciale, la sua perdita per lei è un dolore difficile da superare.

Elisabetta Gregoraci lutto difficile superare
Elisabetta Gregoraci a La volta buona (Screenshot Instagram stories @elisabettagregoracireal) -cityrumors.it

Parlando di lei non è riuscita a nascondere la commozione, Elisabetta Gregoraci ha raccontato che il suo primo tatuaggio è dedicato proprio alla madre, questa la frase incisa sulla pelle: “Niente sarà più uguale senza di te”. Alla conduttrice ha fatto sapere che lei e la sorella erano due bambine quando mamma Melina si è ammalata, la sua è stata infatti un’adolescenza particolare. Ci ha tenuto però a precisare che era la sua migliore amica, con lei poteva parlare di tutto, la aiutava e la supportava sempre.

Con gli occhi pieni di lacrime ha poi detto: Era tutto per me, mi è venuto a mancare uno dei pilastri portanti della mia vita, per me, mia sorella e mio papà“. La splendida conduttrice si mostra sempre sorridente e incantevole ma in tutti questi anni ha sempre custodito un grande dolore per la morte della madre. Durante la messa in onda della puntata su Instagram ha pubblicato una storia sulla sua ospitata, ai suoi seguaci ha fatto sapere che ha avuto un rapporto così bello con la madre che non può che raccontarlo ogni volta. Ha poi ribadito che per lei era tutto.

Impostazioni privacy