Elisabetta Gregoraci, la casa da sogno con una vista invidiabile: da non credere

La casa di Elisabetta Gregoraci è da sogno. La vista è invidiabile e gli interni sono extra lusso: ecco dove vive la showgirl e conduttrice.

Sebbene sia sempre impegnata con il suo lavoro, la conduttrice di Battiti Live non perde occasione nell’aggiornare i suoi follower con vari scatti che la ritraggono nei momenti di relax a casa. È grazie a queste foto che si può intravedere come è arredata la sua abitazione.

Elisabetta Gregoraci: dove vive
Elisabetta Gregoraci ha una casa extra lusso – cityrumors.it

Sono ormai molti anni che Elisabetta Gregoraci è tra le showgirl più seguite sui social. Basta vedere il suo profilo Instagram che conta 2 milioni di follower con i quali interagisce quotidianamente, pubblicando diversi contenuti che riguardano sia il suo lavoro che la vita privata.

Sebbene lavori in Italia, sappiamo che la conduttrice vive a Monte-Carlo, nel Principato di Monaco, insieme al figlio Nathan Falco Briatore. Nella stessa città abita anche l’ex marito Flavio Briatore, con il quale ha conservato un ottimo rapporto come si può vedere dai tanti scatti che li ritraggono insieme in famiglia.

Elisabetta Gregoraci e la sua casa: come è arredata

Elisabetta Gregoraci vive in un lussuoso condominio al centro della città di Monte-Carlo. La residenza della showgirl, come è noto, era stata scelta quando faceva coppia ancora con Briatore. Dopo la separazione, la conduttrice ha continuato a vivere nella stessa casa e nella città dell’imprenditore così da garantire maggiore stabilità al figlio.

Elisabetta Gregoraci: casa arredamento
La casa di Elisbaetta Gregoraci a Monte-Carlo (Instagram @elisabettagregoracireal) – cityrumors.it

Come si può vedere dalle varie immagini condivise sui social, la casa di Gregoraci a Monte-Carlo è molto spaziosa e luminosa. La showgirl passa molto tempo nell’ampio terrazzo panoramico, dove ama prendere il sole e godersi una vista magnifica della città. In casa c’è anche una palestra privata dove si allena e si mantiene in forma.

Nell’abitazione spiccano i tanti quadri, le foto e i ritratti appesi alle pareti. Prima di diventare conduttrice, infatti, Elisabetta era una delle modelle più richieste. Una carriera che l’ha portata a sfilare per i più importanti stilisti e a posare per fotografi di fama mondiale. Alcuni di questi scatti ha deciso di esporli nelle stanze della casa.

La dimora di Elisabetta ha una grande zona living, una cucina moderna e una camera da letto caratterizzata da un arredamento dai toni chiari. Spiccano nell’abitazione le tante piante, il pavimento in marmo pregisto e i tappeti di desgin impeccabile. Una casa che di certo può fare affidamento sulla luce naturale.

Impostazioni privacy