Endless Love sfratta Terra amara: trama e quando inizia la nuova soap di canale 5

Addio Terra Amara: al suo posto su Canale 5 arriva Endless Love. Ecco di cosa parla la nuova soap e quando comincia. 

Anche nel mondo delle serie televisive ogni cosa ha un inizio e una fine, come nella vita. Una regola a cui non ha potuto sottrarsi anche un serial seguitissimo come Terra Amara, la soap (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova, ovvero “C’era una volta a Çukurova”) ambientata nella Turchia degli anni Settanta-Ottanta.

Endless love, nuova soap di Canale 5
Endless Love sbarca in Italia in sostituzione di Terra Amara- (Foto: Instagram @endlessloveita) – (Cityrumors.it)

Dopo 588 puntate mandate in onda su Canale 5 anche la fiction ha salutato gli spettatori con un finale di stagione davvero inaspettato e particolarmente tragico per alcuni dei protagonisti della serie ultimamente “schierata” da Mediaset contro la corazzata Doc – Nelle tue mani di Rai 1.

Il divario tra le avventure di Zuleyha e quelle del dottor Fanti è sempre stato ben nutrito (nell’ordine dei 10-12 punti di share), ma in questi anni la soap girata nelle città turche di Adana e Mersina è stata comunque un successo. Finisce una serie e ne inizia un’altra (sempre turca) che promette di riscuotere a sua volta il gradimento degli spettatori della rete ammiraglia di Mediaset: Endless Love. Ma di cosa parla il nuovo serial di Canale 5?

Endless Love prende il posto di Terra Amara su Canale 5: trama e inizio della nuova fiction

Endless Love andrà dunque a prendere il posto lasciato vuoto da Terra Amara su Canale 5, promettendo anche in questi caso tanti colpi di scena ai telespettatori. Endless Love (Kara Sevda il titolo originale) ha conquistato un importante riconoscimento: quello di fiction trasmessa in più Paesi al mondo. Inoltre è stata anche la prima ad essersi aggiudicata l’International Emmy Award.

Arriva Endless love: di cosa parla la nuova soap di Canale 5
Endless Love promette tanti colpi di scena- (Foto: Facebook @EndlessLoveita) – (Cityrumors.it)

Un ottimo biglietto da visita per la serie in due stagioni (rispettivamente di 35 e 39 puntate) che ha come protagonista Kemal, giovane di umili origini che su un autobus incontra fortuitamente Nihan. La nuova soap sarà trasmessa per la prima volta in Italia su Canale 5 dalla metà di marzo, andando a occupare lo spazio di messa in onda riservato in precedenza a Terra Amara.

Il cast di Endless Love comprende attori come Burak Ozcivit, Neslihan Atagul, Kaan Urgancioglu, Orhan Guner, Nese Baykent, Zeyno Eracar, Ruzgar Aksoy, Hazal Filiz Kucukkose e Burak Sergen. Come anticipato Endless Love è imperniata sulla vicenda di Kemal, un giovane di umili natali che incrocia il suo destino con quello di Nihan, giovane proveniente invece da un famiglia agiata. I due si incontrano per caso su un autobus e tra loro scocca subito la classica scintilla.

Presto i due giovani arrivano a giurarsi amore eterno ma i loro sogni sono brutalmente interrotti dal matrimonio combinato di Nihan, costretta dalla madre a sposarsi col ricco Emir Kozcuoglu per evitare la bancarotta familiare. Le strade di Kemal e Nihan così si separano, per ritrovarsi nuovamente a cinque anni di distanza quando di acqua sotto i ponti ne sarà passata parecchia. 

Impostazioni privacy