Povia esclusivo: “La vita di Angelina era cambiata già prima di Sanremo”

Il cantante Povia in esclusiva ai nostri microfoni sul successo di Angelina Mango al Festival di Sanremo: “E’ molto brava, ma la sua vita era cambiata prima”.

Vincere il Festival di Sanremo è il sogno di quasi tutti i cantanti e Angelina Mango è riuscito a farlo diventare realtà proprio qualche ora fa. Cresciuta con la musica nel sangue, la vita della figlia d’arte è cambiata in davvero poco tempo.

Povia esclusiva Festival di Sanremo Mango
Povia in esclusiva ai nostri microfoni – Cityrumors.it – foto Ansa

Solo qualche mese fa Angelina partecipava ad Amici. Una esperienza che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico grazie a due brani diventati subito molto popolari nel nostro Paese come Voglia di vivere e Ci pensiamo domani. Poco dopo è arrivato Che t’o dico a fa’, altro brano apprezzatissimo in Italia, ed ora un successo al Festival di Sanremo che la proietta definitivamente tra i grandi e soprattutto le consente di percorrere le orme di papà Pino Mango e di mamma Laura Valente, che è stata la voce dei Matia Bazar. Noi di tutto questo ne abbiamo parlato con uno che sa come vincere il Festival di Sanremo: Giuseppe Povia.

Povia: “Angelina è brava, ma non è stato Sanremo a cambiare la sua vita”

Povia esclusiva Festival di Sanremo Mango
Povia subito dopo il successo al Festival – cityrumors.it – foto Ansa

Giuseppe Povia, cosa significa per un cantante vincere Sanremo?

E’ sicuramente una emozione fortissima. Poi per me è stata una vittoria doppia visto che è arrivata solo con le mie forze. Poi quel successo non mi ha permesso di avere appoggi discografici o radiofonici“.

Quest’anno a trionfare è stata Angelina. Come cambia ora la carriera della giovane artista?

Io credo che ognuno ha il suo percorso. Per esempio quest’anno ho ricevuto il Premio Sergio Bardotti per l’impegno sociale. Posso dire che Angelina è bravissima, figlia d’arte, protetta e molto accolta dal panorama del mainstream. La sua vita era già cambiata prima di Sanremo“.

Impostazioni privacy