Ferragnez: chi ha lasciato l’altro per primo, emergono i dettagli sull’addio

Ferragnez: chi ha lasciato per primo? Emergono nuovi dettagli sull’addio della coppia. 

Dal giorno dello scoop di Dagospia sono tante le voci che si rincorrono su quotidiani e magazine circa la fine della storia della coppia più amata del web. C’è chi dice che ne risentiremo parlare nella nuova stagione della serie Amazon Prime, The Ferragnez, in cui la coppia già nella scorsa edizione ha raccontato la crisi post-Sanremo 2023, dopo il silenzio dei mesi precedenti.

Ferragnez: chi ha lasciato l'altro per prima, emergono i dettagli dell'addio
Ferragnez: chi ha lasciato l’altro per primo, emergono i dettagli dell’addio (Ansa Foto) – cityrumors.it

Chiara Ferragni da Fazio e l’avvertimento del Codacons

Tutti attendono un comunicato ufficiale come fanno tutte le star che si separano e che al momento non è ancora stato pubblicato da Fedez e Chiara Ferragni. Tuttavia domenica 3 marzo l’imprenditrice digitale sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa e lì potrebbe arrivare la conferma o la smentita definitiva sulla fine della relazione con il rapper.

Com’è ovvio, il giornalista farà domande all’imprenditrice che riguarderanno la bufera giudiziaria relativa al Pandoro-gate e il rapporto con il marito. Il Codacons ha già minacciato di sequestrare la puntata del programma se Ferragni si presenterà in trasmissione senza contraddittorio.

Chiara Ferragni da Fazio e l'avvertimento del Codacons
Chiara Ferragni da Fazio e l’avvertimento del Codacons (Ansa Foto) – cityrumors.it

Ferragnez, chi ha lasciato: il giallo

Fino a quel momento parleremo di rumors. Secondo gli ultimi pettegolezzi, Fedez nelle ultime settimane prima di decidere di andare via, sarebbe rimasto nella casa a City Life a Milano dove viveva ancora con la moglie, ma avrebbe dormito nella camera degli ospiti. Questa indiscrezione, se confermata, porterebbe a credere che il rapper fosse già pronto ad andare via e nell’attesa stava cercando una nuova sistemazione.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso a Muschio Selvaggio

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, quindi accelerare i tempi dell’addio sarebbe la puntata di Muschio Selvaggio con ospite Marco Travaglio, durante la quale il giornalista ha dichiarato: “Selvaggia Lucarelli è la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi”. Fedez non ha trovato parole per difenderla e Chiara non gliel’avrebbe perdonata. Da qui, l’ennesima discussione, che avrebbe portato il rapper a lasciare casa.

Ferragnez, chi ha lasciato: crisi già a San Valentino

Un altro giallo sulla coppia riguarda la sera di San Valentino, quando la coppia ha mostrato ai follower alcune foto di una cena romantica e rose rosse, avvenuta in un famoso ristorante di Milano. Al termine della serata però, qualcuno ha parlato di una litigata tra loro, che ha fatto accendere ulteriori sospetti.

Lei non era preparata a vederlo andare via, ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria”, hanno dichiarato alcuni amici dell’imprenditrice all’Ansa. Se questa voce fosse confermata quindi, sarebbe stato Fedez a prendere la decisione di lasciare Chiara Ferragni.

Ferragnez, chi ha lasciato: crisi già a San Valentino
Ferragnez, chi ha lasciato: crisi già a San Valentino (Ansa Foto) – cityrumors.it

La teoria dell’esperta di gossip Deianira Marzano

Ad avvalorare questa tesi, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha notato un like sospetto dell’imprenditrice sotto a a una citazione: “Il mio terapeuta una volta ha detto: “Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando” e questa era tutta la verità di cui avevo bisogno”. 

Da questo like dovremmo dedurre che sia stato Fedez a lasciare lei? Anche se dall’esterno lui mi sembra più provato”, scrive Marzano nelle stories su Instagram.

Ferragnez, chi ha lasciato: le parole della madre del rapper

Un’altra dichiarazione è arrivata nei giorni scorsi da Annamaria Berrinzaghi, la madre del rapper, che interpellata da AdnKronos, ha dichiarato: “In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace, ma non saprei cosa dirle. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”. 

Ferragnez, chi ha lasciato: le parole della madre del rapper
Ferragnez, chi ha lasciato: le parole della madre del rapper (Ansa Foto) – cityrumors.it

Il gossip, poi smentito, su Trussardi e Ferragni

Come si sa, il silenzio dei diretti interessati può avere l’effetto di alimentare il gossip. Come l’ultimo, secondo il quale Chiara Ferragni avrebbe una relazione con l’imprenditore della moda Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Con un comunicato ufficiale, l’influencer ha categoricamente smentito l’esistenza della relazione, aggiungendo di conoscerlo a malapena.

Fedez vola in Usa per sempre?

Non è questo il solo chiacchiericcio che riguarda l’ormai ex coppia. Prima di lasciare la casa con la moglie, Fedez è volato a Miami con la sua assistente Eleonora Sesana. Qualcuno insinua che possa esserci anche lei dietro alla rottura con Chiara Ferragni, ma la voce non ha trovato riscontri.

Ciò che più preoccupa però, è la voce che il rapper possa essere orientato a trasferirsi negli Usa per intraprendere una nuova carriera lì, imprenditoriale e musicale.

Tuttavia, c’è anche chi crede che il matrimonio tra Fedez e Ferragni potrebbe non essere realmente finito e che i due abbiano messo in essere una strategia per sviare l’attenzione del pubblico, anche internazionale, sulla vicenda Balocco e le indagini collegate, fino all’assenza dell’imprenditrice dalla Milano Fashion Week. Questa voce non è assolutamente confermata e anzi, quasi da escludere, considerando che la coppia si è sempre amata e ha sempre fatto di tutto per proteggere i figli Leone e Vittoria.

Impostazioni privacy