Flavio Montrucchio, altro che 48 anni: look e fisico da teenager – Foto

A 48 anni Flavio Montrucchio ha ancora il fisico e il look di un ragazzino: fan in delirio per la foto pubblicata su Instagram. 

Flavio Montrucchio è un attore e conduttore televisivo italiano molto amato dal grande pubblico. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di recitare in film e fiction importanti tra cui CentoVetrine e Provaci ancora prof! 4 e di prendere parte a diverse trasmissioni di successo come ad esempio Junior Bake Off, Primo appuntamento e Cook40′.

Flavio Montrucchio foto
Flavio Montrucchio: la foto da teenager conquista tutti (Cityrumors.it)

Inoltre, è anche molto seguito sui social dove insieme alla moglie Alessia Mancini è spesso alle prese con la cucina.

Di recente Montrucchio ha pubblicato su Instagram una foto che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Altro che 48 anni! Nello scatto in questione il conduttore sembra un vero ragazzino. Il fisico e il look parlano chiaro. Giudicate voi stessi.

Flavio Montrucchio, look e fisico da teenager: la foto che ha conquistato i fan

Flavio Montrucchio è un personaggio televisivo molto amato e seguito sia sul piccolo schermo che sui social. Su Instagram ad esempio vanta ben 344 mila follower e praticamente ogni giorno condivide con i suoi fan post e storie legati al suo lavoro e alla sua vita privata.

Nelle ultime ore, in particolare, ha postato uno scatto che ha subito conquistato i fan. Nella foto che stiamo per mostrarvi è impossibile credere che il conduttore abbia ormai 48 anni! Il fisico e il look sono infatti quelli di un teenager. 

Flavio Montrucchio foto teenager
Flavio Montrucchio: in questa foto non sembra avere 48 anni (Fonte: Instagram @flaviomontrucchio – Cityrumors.it)

Tuta grigia, felpa più scura con il cappuccio, scarpe da ginnastica bianche e cappellino in stile hip hop. È così che si è mostrato Flavio sul suo profilo Instagram. A completare il quadro un sorriso smagliante e dei profondi occhi azzurri, capaci di stregare chiunque.

“Si applica ma potrebbe fare di più” – ha ironizzato Montrucchio nella didascalia della foto, alludendo proprio al fatto di sembrare un ‘ragazzaccio’ delle scuole superiori. “Sembra attento, si comporta abbastanza bene, ogni tanto prende qualche nota. Ginnastica: 7, Religione: 7”. Ha aggiunto subito dopo proseguendo con lo scherzo.

I fan, come c’era da aspettarsi, non hanno saputo resistere alla tentazione di travolgere il loro beniamino con tantissimi like e commenti. “Carrellate di bellezza” ha scritto qualcuno. “10” ha aggiunto un altro utente dandogli un voto, tanto per rimanere in tema. Infine, non è mancato neppure chi l’ha paragonato a Justin Bieber, proprio a dimostrazione del fatto che, nonostante i suoi 48 anni, Flavio Montrucchio sembra ancora un giovanotto, in grado di fare strage di cuori!

Impostazioni privacy